X


La Casa di Carta 5: Berlino ci sarà? La confessione di Pedro Alonso

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Pedro Alonso alias Berlino

Anticipazioni La Casa di Carta 5, Pedro Alonso fa una confessione su Berlino: “E’ puro amore”

La trama de La Casa di Carta 5 inizia gradualmente a prendere forma. Nonostante i rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria, la stagione più controversa dello show ideato da Álex Pina potrà contare sulla presenza di uno tra i personaggi più amati dell’intero telefilm: Berlino. A rivelarlo è stato lo stesso Pedro Alonso che attraverso i principali profili social ha annunciato il suo ritorno sul set. Andrés de Fonollosa tornerà quindi ad allietare il suo vastissimo pubblico tramite numerosi flashback. In un clima quasi surreale dominato dall’ingombrante, ma necessaria presenza di dispositivi che possano ridurre il rischio di contagio, l’attore ha condiviso una foto che lo ritrae fuori dagli studi. Ecco il simpatico commento che l’interprete di Berlino ha allegato all’immagine:

Ho appena tagliato i capelli e provato i vestiti. Tutti indossavano delle mascherine. Sembrava il Pentagono […] Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta.

La Casa di Carta 5: Álex Pina annuncia la ripresa dei lavori e svela un retroscena su Tokyo

Il set de La Casa di Carta 5 ha quindi riaperto i battenti e si è assicurato la preziosa presenza di Pedro Alonso nei panni di Berlino. L’annuncio, arrivato questa mattina, sembra confermare quanto rivelato da Álex Pina proprio nella giornata di ieri. Lo showrunner, tramite il suo profilo Instagram, ha infatti annunciato la ripresa dei lavori. Dopo aver pubblicato due immagini che lo ritraggono intento nella stesura della quinta stagione, lo sceneggiatore ha colto l’occasione per svelare un piccolo retroscena su Tokyo. In vena di confessioni, lo showrunner ha condiviso la foto della maglietta che ha ispirato il nome in codice del personaggio interpretato da Úrsula Corberó. Ecco cosa ha dichiarato Álex Pina a tal proposito:

Ogni volta che vedo una maglietta con la scritta Tokyo la compro, ma quella che indossavo il giorno del suo battesimo è quella della seconda immagine.

Anticipazioni La casa di Carta: quando verrà rilasciata la quinta stagione?

Sebbene Netflix non abbia ancora ufficializzato il rinnovo, la quinta stagione de La Casa di Carta rappresenta ormai una certezza. L’unica incognita rimane, dunque, la data del rilascio dei nuovi episodi. Nonostante il ritorno sul set degli attori rappresenti un grosso passo avanti, le numerose difficoltà annunciate da Álvaro Morte potrebbero considerevolmente rallentare le riprese. Una situazione che potrebbe far slittare il rilascio della quinta stagione all’estate del 2021.

In attesa di scoprire se Netflix rilascerà qualche comunicato ufficiale, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Úrsula Corberó ha svelato un curioso retroscena dal set della terza stagione.