X


La pupa e il secchione, Marina Evangelista operata per un tumore: “Ho vinto”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marina Evangelista La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, Marina Evangelista operata per un tumore: “Ho vinto io”

Durante l’ultima edizione de La pupa e il secchione, condotta da Paolo Ruffini, tra le varie pupe vi era anche Marina Evangelista. La ragazza di 26 anni e di professione ballerina, era in coppia con il secchione Dario Massa, game designer. La coppia nel reality si era classificata terza e dopo alcune ospitate televisive i due sono ritornati alla loro vita precedente. Nelle scorse però Marina Evangelista ha scelto instagram, per annunciare un momento delicato e particolare della sua vita. È stata colpita, infatti, da un carcinoma maligno ma fortunatamente l’operazione a cui si è dovuta sottoporre è andata bene e senza perdere il sorriso ha quindi annunciato ai suoi follower: “Ho vinto io”

Marina Evangelista de La pupa e il secchione dopo l’operazione ammette: “È assurdo”

L’ex pupa de La pupa e il secchione Marina Evangelista nel dettaglio, ha annunciato di aver vinto la sua battaglia contro un tumore postando alcune storie sul suo profilo instagram, in cui appariva in ospedale sorridente ma con un cerotto sulla gola e questo commento: “Oggi ho vinto io: Marina 1, Carcinoma Maligno 0!”. Nella storia successiva invece Marina Evangelista ne ha approfittato per protestare per il fatto che negli ospedali pubblici le tv sono a pagamento:

“Comunque è assurdo che in un ospedale pubblico non si può usare la tv. Mi sembra una cosa ridicola”.

Infine ironizzando sulla sua situazione ha concluso: “Vabbè, protesto pure così”. Insomma nonostante la brutta malattia che l’ha colpita, Marina Evangelista non ha mai perso il sorriso e adesso ha annunciato ai fan, che l’hanno sempre sostenuta, che tutto fortunatamente è andato nel migliore dei modi

La Pupa e il Secchione e viceversa, Paolo Ruffini sostituito da Andrea Pucci?

Per quanto riguarda invece la prossima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, è quasi certo che ritornerà nel 2021 ma nei giorni scorsi è uscita l’indiscrezione che Paolo Ruffini potrebbe essere sostituito da Andrea Pucci, mentre Francesca Cipriani sarebbe riconfermata ma appunto per adesso si tratta solo di indiscrezioni.