X


La vita in diretta Estate, Andrea Delogu gaffe: “La Milo lo ha in mano”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Andrea Delogu e Sandra Milo a La vita in diretta Estate

Andrea Delogu gaffe a La vita in diretta Estate: “Lasciamo la Milo con il pesce in mano”

Andrea Delogu e Marcello Masi sono i nuovi conduttori de La vita in diretta estate, tra i due conduttori sembra esserci grande intesa ed anche con i vari inviati sempre esserci affinità. Sul finire della trasmissione inoltre la parola passa a Sandra Milo, che in veste di inviata racconta le bellezze dei vari luoghi che visita. Nella puntata di oggi, però, 8 luglio, durante il suo collegamento Andrea Delogu ha commesso un imbarazzante gaffe della quale si è resa conto immediatamente dopo averla commessa. Prima di dare la linea alla pubblicità ha infatti ammesso: “Lasciamo la Milo con il pesce in mano”

La vita in diretta Estate, gaffe di Andrea Delogu: il web ironizza

Dunque nel dettaglio Sandra Milo nella puntata odierna de La vita in diretta Estate era in collegamento da Cetara, e nello specifico stava mostrando ai telespettatori vari tipi di pesci dalle alici ad altri parlando anche con vari esperti della zona. Sul finire del collegamento però Andrea Delogu, dovendo dare la linea alla pubblicità, ha salutato in fretta Sandra Milo, quest’ultima nel frattempo ne aveva preso uno in mano per mostrarlo a favore di telecamera. Ebbene a questo punto la conduttrice ha commesso una gaffe esclamando: “Lasciamo Sandra Milo con il pesce in mano e ci ritroviamo qui tra poco” Tale frase ambigua non è passata inosservata neanche sui social dove in molti hanno ironizzato e fatto allusioni su tale affermazione.

Andrea Delogu: imbarazzata dopo la frase su Sandra Milo a La vita in diretta Estate

Se nella puntata di ieri de La vita in diretta Estate Sandra Milo ha dato un consiglio imbarazzante, oggi ad imbarazzare e soprattutto ad imbarazzarsi è stata Andrea Delogu. La conduttrice infatti subito dopo aver pronunciato la farse suddetta è rimasta in silenzio ha dato la linea alla pubblicità ed al rientro non è più tornata sull’argomento.