X


Sandra Milo, consiglio imbarazzante: “Ve lo mettete nel reggiseno”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Sandra Milo a La vita in diretta Estate

Sandra Milo dà un consiglio imbarazzante a La vita in diretta Estate: “Ve lo mettete nel reggiseno”

Poco prima della fine della puntata di oggi, martedì 7 luglio, de La vita in diretta Estate, Marcello Masi e Andrea Delogu si sono collegati, come ormai di consueto, con le inviate speciali di questa edizione: Sandra Milo e Debora Ergas. Questa volta madre e figlia si sono collegate dalla meravigliosa Sorrento, mostrando ai telespettatori di Rai Uno la freschezza del pesce appena pescato e di alcuni prodotti tipici del territorio, come i famosi limoni. Proprio questo frutto, però, ha ispirato a Sandra Milo un consiglio imbarazzante:

Se voi prendete qualche piccola buccia del limone e ve la mettete nel reggiseno, proverete un senso di freschezza straordinario.

Subito, dagli studi de La vita in diretta Estate, si è avvertito in sottofondo il suono di alcune risate. Forse alcuni addetti ai lavori, o i conduttori stessi, non sono riusciti a trattenere la sorpresa suscitata dallo strano rimedio contro il caldo.

Marcello Masi sul consiglio di Sandra Milo: “Non si può fare”

Dopo l’intervento di Sandra Milo e Debora Ergas nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, la parola è tornata a Andrea Delogu e Marcello Masi. Quest’ultimo, ancora stupito dal consiglio imbarazzante dell’attrice, si è rivolto ai telespettatori di Rai 1 e ha esclamato:

Ma non si può fare!

In effetti il rimedio contro il caldo di Sandra Milo è risultato molto stravagante, tanto da suscitare l’ilarità dello studio e anche una battuta di Andrea Delogu.

Andrea Delogu scherza sul consiglio di Sandra Milo: “Userò la tecnica che ci ha consigliato”

Un giornalista ha di recente svelato perché sia stata scelta proprio Andrea Delogu per la conduzione de La vita in diretta Estate. La conduttrice, comunque, dimostra di essere in grado di spaziare tra vari registri, dal serio al comico. Per esempio, nella puntata di oggi, dopo il consiglio imbarazzante di Sandra Milo, Andrea Delogu ha scherzato:

Userò la tecnica che ci ha consigliato.

Marcello Masi, allora, ha replicato:

Ma che, scherzi?