X


La vita in diretta estate, Sandra Milo rivela: “Sembra una vacanza”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Programmi Tv
Foto Sandra Milo Vita in diretta estate

La vita in diretta estate, Sandra Milo: “Esperienza bellissima. Sembra una vacanza”

In onda a La vita in diretta estate con Marcello Masi e Andrea Delogu, l’inviata speciale Sandra Milo con la figlia Debora Ergas accompagna i telespettatori nei luoghi italici più disparati, facendo conoscere cultura, gastronomia e quant’altro. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Sandra Milo parla del suo ruolo di inviata a La vita in diretta estate che condivide con la figlia: “Esperienza bellissima, sembra una vacanza. Tra noi ci divertiamo molto a giocare, a stupirci facendo cose buffe”. Si amano molto e sono molto affiatate tant’è che il pubblico di Rai1, che ama stare davanti la tv anche in estate, le adora.

Sandra Milo inviata de La vita in diretta estate: “Mi sento l’età di mia figlia”

Donna energica, volitiva, che non si lascia abbattere dalle difficoltà, Sandra Milo dopo essere stata esclusa da Io e Te (dove conduceva insieme a Pierluigi Diaco e Valeria Graci) ora ricopre il ruolo di inviata de La vita in diretta estate insieme a sua figlia Debora Ergas. Le due si divertono e fanno conoscere nuovi posti al pubblico italiano: “Mi sento l’età di mia figlia. Non giro il Paese con il teatro, ma con la televisione”. Ricordiamo che Sandra Milo (ripresa da Andrea Delogu durante una puntata de La vita in diretta estate) si è battuta affinché il cinema e il settore dell’intrattenimento in generale tornasse a vivere dopo l’esplosione della pandemia tanto che è stata addirittura ricevuta dal presidente Giuseppe Conte.

Sandra Milo fa un appello agli italiani: “Non bisogna perdere la fiducia”

Sandra Milo, sempre molto sensibile ai problemi degli altri, ha voluto fare un appello agli italiani: “Non bisogna perdere la fiducia e lasciarsi sopraffare dalla disperazione. Finiscono le cose belle, ma anche quelle brutte. Finirà prima o poi questa terribile pandemia”.