X


La vita in diretta, inizio sottotono. Marcello Masi: “Vi colpirà il cuore”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Marcello Masi 23 luglio

Marcello Masi all’inizio de La vita in diretta estate: “Oggi testimonianza che vi colpirà il cuore”

Anche oggi, giovedì 23 luglio 2020, come ogni giorno, Andrea Delogu e Marcello Masi hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 16.50 alle 18.40 circa, con una nuova puntata de La vita in diretta estate. E proprio all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta i due conduttori sono apparsi con aria piuttosto seria, aprendo la puntata senza gag o siparietti esilaranti, a volte presenti sia all’inizio che alla fine della trasmissione. Marcello Masi, inquadrato, ha quindi anticipato:

Iniziamo la puntata de La vita in diretta estate di oggi con una testimonianza molto importante che vi colpirà il cuore, come ha colpito me…

La vita in diretta estate, Marcello Masi: “Ho intervistato una donna dalla forza eccezionale”

Sempre nei primi secondi della puntata de La vita in diretta estate di oggi, Marcello Masi, affiancato ancora da Andrea Delogu, ha specificato: “Poche ore fa ho intervistato una donna dalla forza eccezionale… è la vedova del giovane Vicebrigadiere dei Carabinieri ucciso da due ragazzi americani a Roma l’anno scorso…”.

Andrea Delogu, gag con Marcello Masi alla fine de La vita in diretta. Lui. “Non ti prendo in castagna”

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta estate Andrea Delogu e Marcello Masi hanno fatto invece una divertente gag. Lui ha infatti chiesto a lei: “Quando va in onda Reazione a catena?”. E la risposta di Andrea è stata: “Adesso, in questo istante”. Dunque Marcello ha commentato: “Perchè non ti riesco mai a prendere in castagna?”. Lasciando la linea a Marco Liorni, Marcello Masi e Andrea Delogu (qualche giorno fa in imbarazzo per una cosa molto particolare successa in diretta) hanno salutato quindi il pubblico de La vita in diretta, dando appuntamento a domani per l’ultima puntata di questa settimana.