X


Linea Verde, vip su Marco Bianchi-Angela Rafanelli: “E’ stata una scelta…”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto marco bianchi angela rafanelli

Linea Verde Estate, Platinette: “Angela Rafanelli e Marco Bianchi scelta azzeccata”

La nuova edizione di Linea Verde Estate su Rai1 è iniziata qualche settimana fa. E alla conduzione c’è la coppia composta da Marco Bianchi e Angela Rafanelli. I due sono alla prima esperienza come conduttori principali di un programma tutto loro. E proprio su questa coppia Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha voluto esprimere una sua opinione sull’ultimo numero del settimanale Di Più. Cosa ha detto? L’opinionista di Marco Liorni ha assolutamente promosso i due conduttori di Linea Verde Estate, Angela Rafanelli e Marco Bianchi, asserendo:

“Affidare il programma a loro è stata una scelta azzeccata…I due sono spigliati e privi di quel fare cerimonioso dei conduttori di ‘vecchia scuola’…”

Marco Bianchi e Angela Rafanelli a Linea Verde Estate, Mauro Coruzzi: “Hanno una marcia in più”

Successivamente Platinette, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Di Più, parlando ancora di Marco Bianchi e Angela Rafanelli a Linea Verde Estate, ha anche colto l’occasione per fare loro altri complimenti: “Hanno una marcia in più data dalla loro carica di entusiasmo e dalla loro competenza…” Mauro Coruzzi, su Angela Rafanelli e Marco Bianchi, ha poi aggiunto:

“Lui ha un sorriso facile e offre spiegazioni convincenti, mentre lei non assomiglia alle conduttrici tradizionali…”

Insomma i due conduttori di Linea Verde Estate sono riusciti a convincere in pieno l’opinionista di Marco Liorni. E chissà se anche Stefano Coletta sarà così entusiasta dei due tanto da decidere di affidare loro un altro programma nella prossima stagione televisiva.

Linea Verde Estate anticipazioni: prossima puntata dedicata all’Isola d’Elba

La prossima puntata di Linea Verde Estate di Domenica 19 Luglio verrà dedicata interamente all’Isola d’Elba. Difatti Marco Bianchi, il quale ha rilasciato un’intervista in esclusiva per noi, e Angela Rafanelli mostreranno al numeroso pubblico a casa le meraviglie dell’isola dell’arcipelago toscano. Appuntamento quindi a domani su Rai1 alle 12.20 circa per seguire una nuova puntata di Linea Verde Estate di Marco Bianchi e Angela Rafanelli.