X


Lino Guanciale si è sposato, giornalista: “Ho cambiato canale per protesta”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Gossip
Foto Lino Guanciale matrimonio

Lino Guanciale si è sposato con Antonella Liuzzi. Giornalista ironizza: “Per protesta ho cambiato canale”

Sabato si è celebrato il matrimonio di Lino Guanciale con Antonella Liuzzi, a sorpresa. L’attore, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha infatti mantenuto il riserbo anche sulle nozze, alle quali erano presenti gli affetti più stretti. Chi non ha preso benissimo la notizia sono le fan di Lino Guanciale, rimaste letteralmente affrante dalla notizia. I commenti sul profilo Instagram dell’attore lo confermano. Ma non si sono fatte sentire solo le fan, anche Brunella Bolloli giornalista si è rivolta all’attore oggi sul quotidiano Libero:

“Caro Lino, lo confesso, domenica sera non ti ho guardato su Rai1. Nonostante io faccia di tutto per non perdermi una puntata delle tue fiction, stavolta per protesta ho cambiato canale.”

La domenica sera, infatti, va in onda Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale su Rai1.

Lino Guanciale matrimonio, giornalista ammette: “Non ha sbagliato un colpo”

Continua così la lettera che Brunella Bolloli giornalista di Libero ha indirizzato a Lino Guanciale, dopo aver appreso la notizia del suo matrimonio:

“E’ la dura realtà donne, Lino Guanciale da sabato è un uomo sposato. Preso, occupato, andato. Accasato. Tutte noi fan speravamo di sognare ancora un po’.”

Poi, dopo aver scherzosamente commentato il matrimonio di Lino Guanciale, la giornalista è passata anche sul lato professionale dell’attore. E a tal proposito sulle pagine di Libero ha ammesso: “Finora il neo-sposino non ha sbagliato un colpo. E’ l’avvocato st*onzo in Non dirlo al mio capo, il severo medico legale che fa capitolare la Mastronardi ne L’allieva, l’ispettore fantasma de La Porta Rossa”. Continua così a citare questi e molti altri successi di Guanciale, a teatro e nelle fiction. Ogni lavoro di Lino si rivela vincente e a breve le fan potranno rivederlo ne L’Allieva3 di cui è stata svelata la data d’inizio.

Lino Guanciale, la giornalista difende le fan: “Le nozze sono piombate come un fulmine a ciel sereno”

Nel profilo Instagram di Lino Guanciale, sotto la foto delle nozze, tanti colleghi hanno commentato. Ma lo hanno fatto anche le fan, provate dall’aver saputo che il loro beniamino ha ormai la fede al dito. La giornalista Brunella Bolloli, nella sua lettera su Libero, prova a difendere la loro reazione: “Le nozze sono piombate come un fulmine al ciel sereno”. Intanto l’attore si trova in questi giorni impegnato sul set de L’allieva3 con Alessandra Mastronardi.