X


Lino Guanciale: viaggio di nozze rimandato per colpa de L’allieva 3?

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale matrimonio

L’allieva 3, Lino Guanciale rimanda il viaggio di nozze con Antonella Liuzzi?

Lino Guanciale ha messo la fede al dito lo scorso 19 luglio, sposando l’insegnante Antonella Liuzzi in gran segreto. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in uscita oggi, è stato dedicato ampio spazio proprio a Lino Guanciale e alla sua neo sposa, raccontando aneddoti e notizie proprio sulle nozze e sulla dolce metà dell’attore di Claudio Conforti. Il viaggio di nozze per gli sposi però dovrà attendere ancora.

“Per il momento Lino e Antonella devono aspettare perchè l’attore è impegnato fino al 6 agosto a Roma con le riprese della terza serie de L’allieva”.

Insomma, luna di miele rimandata per Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi a causa delle riprese de L’allieva 3, che andrà in onda il prossimo autunno, precisamente a partire dal 22 novembre.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi: quando è previsto il loro viaggio di nozze

Il viaggio di nozze sarà solo rimandato per Lino Guanciale e Antonella Liuzzi. Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale su citato la partenza potrebbe esserci in estate:

“Prima di cominciare a girare la serie thriller Sopravvissuti e in attesa che su Rai1 vada in onda Il commissario Ricciardi, chissà che finalmente Lino non riesca a fare quel famoso viaggio in Patagonia che sogna da anni. Magari non più da solo come se lo era immaginato, ma trasformato in luna di miele, in compagnia della neo moglie Antonella”.

Intanto Lino Guanciale continua a far compagnia al pubblico di Rai1 ogni domenica con la fiction Non dirlo al mio capo.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi dopo le nozze: spunta un retroscena sulla coppia

Le nozze di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono state all’insegna della riservatezza con pochi intimi e pochissima pubblicità sui social. Lino Guanciale si è infatti limitato a postare la foto con la sposa e le fedi al dito, senza commentare nulla. L’attore de L’allieva e la moglie si sono conosciuti a Milano, dove Antonella è docente del Master in Corporate Finance dell’Università Bocconi. La convivenza a Roma durante il lockdown ha fortificato la coppia che è convolata a nozze dopo circa due anni di amore, intanto presto anche ne L’allieva 3 ci sarà un matrimonio da sogno.