X


L’Allieva 3, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: nozze e colpo di scena

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto L'Allieva 3 Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Anticipazioni L’Allieva 3, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: nozze e colpo di scena

Nei giorni scorsi sono uscite le anticipazioni de L’Allieva 3 e tra i vari colpi di scena, il più eclatante sicuramente sono le nozze tra Alice Allevi e Claudio Conforti. Nella terza stagione della fortunata fiction di Rai 1 quindi ci sarà il matrimonio tra i personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, adesso a pubblicare le foto in esclusiva del set in cui si vede appunto la scena del matrimonio ci ha pensato Gente. Nel dettaglio infatti si legge:

“Alice è emozionata nel suo abito da sposa a sirena con spalle scoperte. Sotto braccio del fratello Marco (Pierpaolo Spollon) stringendo tra le mani un bouquet di fiorellini bianche e rosa pallido”

Insomma sicuramente alla fine de L’Allieva 3 ci saranno le nozze tra Alice e Claudio ma potrebbero esserci vari colpi di scena nel frattempo.

L’Allieva 3, Lino Guanciale: dalle nozze sul set con Alessandra Mastronardi a quelle vere con Antonella Liuzzi

È stata ufficializzata nei giorni scorsi la data d’inizio e le altre anticipazioni de L’Allieva 3. La novità più importante riguarda le new entry Antonia Liskova e Sergio Assisi mentre per quanto riguarda i protagonisti è stato già annunciato che ci sarà il matrimonio tra Alice Allevi e Claudio Conforti. E proprio riguardo ai due attori che l’interpretano il settimanale su citato ha trovato una simpatica coincidenza. Mentre infatti Lino Guanciale sul set si è sposato con Alessandra Mastronardi, nella vita reale pochi giorni fa ha sposato la compagna Antonella Liuzzi. Ebbene le due donne in realtà hanno una certa somiglianza, entrambe more e con un fisico sottile e minuto.

Anticipazioni L’Allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: sarà l’ultima stagione?

In attesa di vedere le nuove puntate de L’Allieva 3, i due attori protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi recentemente hanno svelato di non voler continuare a recitare in questa fiction avendo già dato tutto ai loro personaggi e molto probabile quindi, ma non ancora certo, che la terza stagione sia quella definitiva.