X


Lorella Cuccarini dopo la delusione per La vita in diretta: “E’ iniziata…”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini a La vita in diretta

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini dopo la delusione annuncia: “È iniziata…”

La settimana scorsa Lorella Cuccarini ha detto addio a La Vita in Diretta, non senza polemiche in realtà tenendo conto di tutto quello che è successo tra lei ed il collega Alberto Matano e le polemiche per la sua non riconferma dai parte dei suoi sostenitori. Archiviata però l’esperienza nel contenitore pomeridiano di Rai 1, la conduttrice e showgirl si gode l’estate ed infatti ha postato una tenera foto insieme alla figlia Chiara. La showgirl non ha mai nascosto di essere molto presente e legata alla famiglia ed infatti in quest’ultimo periodo è molto attiva sui social condividendo post e storie con i suoi quattro figli. Pochi minuti fa nello specifico ha quindi annunciato: “L’estate è ufficialmente iniziata”

Lorella Cuccarini, dopo La Vita in Diretta tenero scatto con la figlia: “È una fotografa promettente?”

Dunque Lorella Cuccarini ha voluto condividere con i suoi follower la foto che la ritrae con la figlia 20enne Chiara. Lo scatto tra l’altro (visibile alla fine del paragrafo) è stato scattato proprio dalla ragazza. A questo punto dunque la conduttrice ha chiesto ai suoi follower: “È o non è una fotografa promettente”, la risposta in realtà è parecchio ovvia. Va aggiunto inoltre che non stati giorni facili gli ultimi per Lorella Cuccarini, dopo il suo addio a La Vita in Diretta la conduttrice ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che l’hanno seguita con affetto ed inondata di messaggi, tuttavia però ha potuto contare sull’affetto della sua famiglia, del marito e dei quattro figli: Sara, Giovanni ed i più piccoli vent’enni Chiara e Giorgio, gemelli, come testimoniano le varie storie, tra cui una festa a sorpresa, postate nei giorni scorsi.

Lorella Cuccarini, dopo La Vita in Diretta sarà alla guida di un nuovo programma?

Nel frattempo si susseguono i rumors sul futuro lavorativo di Lorella Cuccarini. Dopo La Vita in Diretta infatti le ipotesi sui programmi affidati alla conduttrice sono stati vari, si è parlato di un moderno varietà al fianco di Pippo Baudo, del suo passaggio a La7 ed adesso l’ultima indiscrezione la vedrebbe alla conduzione dello Zecchino D’Oro 2020.