X


Lorella Cuccarini farà quattro prime serate? Nuove indiscrezioni sullo show

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini 13 luglio

Lorella Cuccarini verso uno show in 4 puntate dopo l’addio a La vita in diretta? Le indiscrezioni

Si parla da tempo della possibilità che Lorella Cuccarini, non riconfermata alla conduzione de La vita in diretta non senza delusione da parte del pubblico, nella prossima stagione televisiva possa condurre un nuovo show in prima serata. E oggi a svelare alcune anticipazioni su quello che potrebbe essere il nuovo programma di Lorella Cuccarini è stato TvBlog, che già di recente aveva parlato dell’ipotesi di un varietà con Pippo Baudo. Oggi, invece, Blogo parla di quattro prime serate che Lorella Cuccarini potrebbe condurre su Rai1 in primavera, con un one woman show cucito su di lei, dove ospiterebbe tanti personaggi dello spettacolo facendo un vero e proprio varietà in chiave moderna.

Lorella Cuccarini verso la conduzione dello Zecchino d’oro: finale in prima serata con Carlo Conti

Intanto sempre TvBlog ha confermato che Lorella Cuccarini, dopo l’addio a La vita in diretta, è in pole anche per la conduzione dello Zecchino d’oro, dove prenderebbe il posto che lo scorso anno è stato della collega Antonella Clerici. Anche quest’anno il festival della canzone per bambini trasmesso dall’Antoniano di Bologna andrà in onda con la formula inaugurata nella passata edizione: tre dirette pomeridiane e la finale in prima serata. Lorella Cuccarini, nella puntata conclusiva, sarebbe quindi affiancata da Carlo Conti, direttore artistico della kermesse.

Lorella Cuccarini e il suo futuro su Rai1: il 63° Zecchino d’oro e un nuovo show? Si attende l’ufficialità

Quelle relative alla possibile conduzione di Lorella Cuccarini (sulla quale nei giorni scorsi un famoso giornalista ha fatto una puntualizzazione) dello Zecchino d’oro 2020 e di un nuovo show in prima serata sono, comunque, solo indiscrezioni al momento: si attende quindi l’eventuale ufficialità, che potrebbe arrivare a breve, con la presentazione dei palinsesti Rai della stagione tv 2020/2021.