X


Lorenzo Riccardi, parla Claudia Dionigi: “Non farei Temptation Island”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi rivelazioni

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, lei svela: “Non parteciperei a Temptation Island”

Grande successo di pubblico per Temptation Island 2020 grazie a Filippo Bisciglia e al cast composto da sei coppie una diversa dall’altra e con obiettivi ben precisi. Tra le coppie uscite da Uomini e Donne che non vorrebbero partecipare al docu-reality prodotto da Maria De Filippi c’è quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, come ha svelato lei stessa a Uomini e Donne Magazine:

“Sono sincera, non parteciperei. Mi diverte, ma non credo che Lorenzo e io ne abbiamo bisogno. Ci amiamo e siamo una coppia solida”.

Ha aggiunto Lorenzo Riccardi: “Saremmo gelosi entrambi, allo stesso modo, e non dico cosa mi ferirebbe di più”.

Claudia Dionigi, matrimonio con Lorenzo Riccardi: “Deve chiedere di sposarmi come si deve”

“Non lo chiamerò marito finché non mi chiederà di sposarmi come si deve”. Claudia Dionigi ha confessato che il suo Lorenzo Riccardi non perde mai il sorriso, è dolce e tenero, e lo considera un fidanzato perfetto. I due sono innamoratissimi e quando non sono insieme si mancano a vicenda. Vivono tra Latina, Milano e Riccione e hanno un’attività di piante stabilizzate. Sperano di potersi fare presto una vacanza a Ponza con una coppia di amici. E per quanto riguarda i figli? Per lei sarebbe un sogno e spera di averlo presto o tardi.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi parlano delle coppie del Trono Classico

Sempre al settimanale uffuiciale di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno commentato le coppie uscite negli ultimi tempi dal Trono Classico come Andrea e Arianna (“speriamo stiano insieme per sempre”) o Natalia e Andrea. Contenti anche per Giovanna Abate, nonostante le voci di una crisi, e Carlo e Cecilia. Su quest’ultima Lorenzo ha dichiarato di esserle molto amica e pensa che se Carlo la fa sorridere allora deve essere proprio un bravo ragazzo.