X


Manila Nazzaro torna in Tv dopo Temptation Island: ecco dove e quando

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro temptation

Temptation Island, Manila Nazzaro pronta a tornare in Rai: l’indiscrezione

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno affrontando al momento le difficili insidie di Temptation Island per capire se siano davvero fatti l’una per l’altro. Nella prima puntata di ieri di Temptation Island 7 i due si sono comportati assolutamente bene, tanto che nei rispettivi falò il conduttore non ha mostrato loro nessun video. Andrà tutto bene anche nelle prossime puntate? Chissà, intanto oggi sull’ultimo numero del settimanale Vero è stata riportata un’interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Manila Nazzaro dopo Temptation Island. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal magazine di gossip pare che Manila Nazzaro tornerà molto presto su Rai2 per condurre una nuova trasmissione.

Manila Nazzaro dopo Temptation Island: tutti i dettagli del nuovo programma al fianco di Federico Quaranta

Il settimanale Vero ha anche svelato che tipo di programma si appresterà a condurre Manila Nazzaro dopo Temptation Island 2020. Questo suo nuovo programma su Rai2, come riportato dal magazine, dovrebbe andare in onda nella seconda serata del secondo canale nazionale per tutto il mese di Agosto. E al suo fianco ci sarà il popolare conduttore Federico Quaranta. Il titolo non è dato ancora saperlo, ma il programma sembra che parlerà soprattutto delle eccellenze italiane. E chissà se Manila Nazzaro, la quale ha rilasciato un’intervista con il suo fidanzato prima di partire per Temptation Island 7 a Uomini e Donne Magazine, tornerà in Rai sempre felicemente fidanzata oppure da single. Cosa riserverà il destino a Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a Temptation Island?

Anticipazioni Temptation Island seconda puntata: primi problemi per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Sul finire della prima puntata di Temptation Island che ha ottenuto ascolti eccellenti è stato anche mandata una piccola anticipazione su ciò che succederà alle coppie settimana prossima. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso abbastanza nervosi. Cosa sarà successo? Prima crisi per la coppia di Temptation Island 2020?