X


Mara Venier confermata a Domenica In, il suo annuncio: “Ci sarà una novità”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Domenica In, confermata Mara Venier che annuncia: “La novità sarà il fatto della settimana”

Attenzione tutta puntata sui Palinsesti Rai 2020/2021, di cui oggi sono stati resi noti i contenuti. Tra le riconferme, per quanto riguarda Rai1, c’è stata Domenica In con Mara Venier, dopo gli ascolti record dell’ultima edizione. Instancabile e sempre piena di vitalità, Mara Venier è riuscita a condurre Domenica In in piena emergenza Covid e successivamente con un piede ingessato. Per la prossima stagione di Domenica In Mara Venier, attraverso alcune dichiarazioni all’Adnkronos, annuncia:

La novità sarà il fatto della settimana, che affronteremo domenica. Probabilmente ci sarà o un faccia a faccia o un mini talk dove tratteremo, a modo mio, il fatto della settimana.

Dunque, dopo essere stata confermata a Domenica In Mara Venier ha voluto anticipare un nuovo elemento del programma, confermando quanto detto dal direttore di Rai1 Stefano Coletta durante la presentazione dei Palinsesti.

Mara Venier snobbata alla presentazione dei Palinsesti Rai. Lei su Domenica In: “Grandissimo successo”

Per un programma come Domenica In, che ha fatto macinare ascolti grandiosi alla Rai, in molti si aspettavano uno spazio maggiore. Invece, durante la presentazione dei Palinsesti Rai, Mara Venier è stata appena nominata, con il direttore di Rai1 Stefano Coletta che ha accennato ad un nuovo spazio che avrà Domenica In, dedicato all’informazione. Così, a raccontare meglio la novità di Domenica In, e a commentare i risultati ottenuti dal programma, è stata la stessa Mara Venier all’Adnkronos. La conduttrice ha detto:

Domenica In quest’anno è stata un grandissimo successo. Siamo diventati un programma nuovo nel momento della pandemia, mi sono messa da sola su una scrivania senza più ospiti e sono andata in onda con un programma completamente diverso.

Mara Venier ha inoltre aggiunto che già, pur senza uno spazio preposto, lei ha sempre dato un taglio di informazione e attualità a Domenica In.

Mara Venier sulla nuova proposta di Domenica In: “L’ho accolta con gioia”

Durante le dichiarazioni rilasciate, Mara Venier ha raccontato come ha reagito alla proposta di Stefano Coletta per il nuovo spazio pensato per Domenica In: “Coletta dopo che ci siamo incontrati mi ha chiesto di mettere l’attualità all’interno della prossima Domenica In e io ho accolto con gioia questa proposta”. La Venier ha inoltre ricordato i tanti momenti difficili attraversati quest’anno, soprattutto la grande paura provata a causa del Covid. La giornata di presentazione dei Palinsesti Rai è stata caratterizzata da numerose conferme e novità, come il nuovo show di Massimo Ranieri. Ma anche da dispiaceri e delusioni, come il caso di Salvo Sottile.