X


Palinsesti Rai 2020/2021, Massimo Ranieri in prima serata: cosa farà

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Musica
Foto Massimo Ranieri

Massimo Ranieri in prima serata, Oggi è un altro giorno la novità dei Palinsesti Rai 2020/2021

Sono stati resi noti i Palinsesti Rai 2020/2021 nella giornata odierna, con diverse novità e altrettante riconferme. E proprio tra le novità la Rai ha deciso di puntare, come svela in anteprima Blogo, su uno degli one man show più apprezzati dal pubblico. Si tratta di Massimo Ranieri, che già in passato ha condotto programmi di successo. Questa volta però Ranieri andrà ad occupare, nello specifico, la prima serata di Rai3. Il nuovo show Oggi è un altro giorno di Massimo Ranieri si articolerà in quattro prime serate a partire dalla fine di novembre. Stando alle anticipazioni fornite dal sempre aggiornato Blogo il giorno della messa in onda di Oggi è un altro giorno dovrebbe essere il giovedì. Il nuovo progetto di Massimo Ranieri Oggi è un altro giorno terrà dunque compagnia ai telespettatori di Rai3.

Oggi è un altro giorno, Massimo Ranieri in autunno con uno show su Rai3

Il talento di Massimo Ranieri, non solo nella musica, ma anche nel panorama dell’intrattenimento televisivo è stato già collaudato in passato. Per questo la Rai, nel comporre la nuova offerta della prossima stagione televisiva, ha pensato di puntare ancora su Massimo Ranieri. In passato, altri show portati avanti da Ranieri si sono rivelati un successo per la Rai, come ad esempio Sogno e son desto. Tuttavia, secondo l’anteprima di Blogo, Oggi è un altro giorno su Rai3 sarà articolato in maniera diversa. Trasmesso con buone probabilità dall’auditorium del Centro di produzione della Rai di Napoli, Oggi è un altro giorno con Massimo Ranieri non sarà incentrato solo sulla musica. Il nuovo programma di Massimo Ranieri sarà caratterizzato da uno stile più teatrale, in cui la musica sarà solo uno degli elementi che lo comporranno.

Massimo Ranieri nuovo programma, Oggi è un altro giorno su Rai3

L’intenzione di Massimo Ranieri, nel suo nuovo programma Oggi è un altro giorno, sarà dunque quella di portare nelle case degli italiani qualcosa di un po’ diverso dal classico one man show. Ci sarà infatti spazio per numerosi ospiti, amici e colleghi. Massimo Ranieri, con la sua solarità ed energia, ha sempre confezionato prodotti di successo in televisione. Adesso lo aspetta una nuova sfida su Rai3 e non resta che aspettare l’autunno per scoprire il nuovo programma. Intanto nei nuovi Palinsesti Rai arrivano conferme molto attese, come Sanremo con Amadeus.