X


Mara Venier, Costanzo sull’ospitata di Giovanna Botteri: “Ha fatto bene”

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier Giovanna Botteri

Mara Venier, Maurizio Costanzo su Giovanna Botteri: “Ha fatto bene a rispondere con ironia”

La ‘prezzemolina’ corrispondente dalla Cina Giovanna Botteri è stata ospite in qualsivoglia programma Rai per parlare di covid-19, isolamento forzato, distanziamento e quant’altro. Presa di mira da Striscia perché è una donna semplice, genuina, che sfoggia l’intelligenza invece di un paio di protuberanze rifatte, da Mara Venier, indossando la maglietta con su il suo volto, ha dato prova di essere una donna ironica che sa guardare al di là delle critiche. E Maurizio Costanzo sulle sua rubrica pubblicata su Nuovo Tv ha affermato: “Ha fatto bene a rispondere con ironia a chi la critica per il suo aspetto”.

Maurizio Costanzo elogia Giovanna Botteri: “Professionista seria e capace”

“E’ una professionista seria e capace, tra le migliori giornaliste italiane. E non ho mai fatto caso a come si veste e a come si pettina”: questo l’elogio di Maurizio Costanzo su Giovanna Botteri pubblicato su Nuovo Tv, rispondendo a una spettatrice che sottolineava come abbia risposto con ironia alle critiche durante un’ospitata a Domenica In da Mara Venier. Striscia La Notizia l’ha criticata pesantemente, ma lei sulla stessa maglia ci ha scherzato su proprio in una delle ultime puntate di Domenica In dimostrando la sua ironia.

Giovanna Botteri: “E’ una donna ironica”, parla spettatrice. Costanzo risponde

Secondo una spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo, la giornalista di Rai1 Giovanna Botteri è “una donna ironica” che “ha scherzato sui suoi detrattori. Di fronte a certi maschilisti ignoranti l’umorismo è l’unica arma per reagire con una certa classe”. Il conduttore ha dato ragione alla spettatrice sottolineando come “sia stato attento alle sue parole e ai contenuti dei suoi servizi. Gli stupidi vanno lasciati cuocere nel loro brodo”.