X


Domenica In, stagione 2020/21: Mara Venier fa un’anticipazione

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Domenica In
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In nuova edizione 2020/2021, Mara Venier anticipa: “Vorrei farla con tante interviste”

Mara Venier il 28 giugno ha concluso la sua Domenica In, è andata in onda infatti l’ultima puntata che ha totalizzato il 23% di share, ascolti record, dunque, che hanno dato alla conduttrice tante soddisfazioni. Adesso, si gode un periodo di pausa ma è già proiettata sul suo ritorno in tv con il suo contenitore della domenica pomeriggio. In un’intervista a TvMia Mara Venier ha infatti anticipato qualche novità sull’edizione 2020/2021 di Domenica In:

“Penso alla nuova edizione: vorrei farla sulla falsariga di quella appena conclusa, con tante interviste ai miei amici del mondo dello spettacolo”.

Le interviste infatti in questa edizione, a causa della pandemia del coronavirus, sono state limitate, gli ospiti potevano intervenire solo in collegamento.

Mara Venier dopo Domenica In ammette: “Cadendo dalle scale ho rischiato grosso”

Non è stata sicuramente un’edizione facile quest’ultima di Domenica In per Mara Venier, prima sono stati necessari dei cambiamenti per via delle misure di sicurezza per prevenire il contagio del Covid-19, poi, cadendo dalle scale, si è fratturata il piede. La conduttrice però non si è arresa ed infatti, durante l’intervista, ha spiegato:

“Ho rischiato grosso, ma quando mi sono ripresa mi sono detta: ‘Non mi ha fermato il Coronavirus, ora non mi fermerà una frattura’”.

E poi ha voluto aggiungere: “Tutto questo mi ha portato a dare il meglio di me, ho puntato sulle emozioni, su interviste a cuore aperto, e il pubblico mi ha premiato”.

Mara Venier rivela: “Il mio segreto è essere sempre me stessa”

Mara Venier, su cui recentemente si è espresso Roberto Alessi, durante l’intervista ha parlato di Domenica In e della frattura. Inoltre ha anche spiegato che per guarire completamente dovrà attendere alcuni mesi, sicuramente tutta l’estate. Tuttavia ciò non le impedisce di trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici più cari. Infine al giornalista che le ha chiesto quale sia il suo segreto ha rivelato: “Non nascondo la mia età e i chili di troppo, mi faccio fotografare mentre pulisco il terrazzo di casa e pubblico le immagini su Instagram. Insomma sono sempre me stessa, senza paura.”