X


Mara Venier e Nicola Carraro, spunta una foto: “Calma e sangue freddo”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in tensioni

Mara Venier e Nicola Carraro, vacanze dopo la fine di Domenica In: la foto su instagram

E’ tempo di vacanze per Mara Venier e Nicola Carraro. A quasi un mese dalla fine della lunga edizione 2019/2020 di Domenica In (lunga perchè è andata avanti per quattro settimane in più rispetto alla durata inizialmente prevista), Mara Venier e il marito hanno infatti deciso di godersi un po’ di relax, come testimonia la foto che proprio Nicola ha postato qualche ora fa sul suo profilo instagram, foto alla quale Mara ha messo il suo like. L’immagine, visibile dopo il secondo paragrafo, lascia intendere che i due abbiano scelto una location con piscina per rilassarsi un po’ in questa calda seconda metà di luglio.

Nicola Carraro e Mara Venier in vacanza. La foto su instagram: “Calma e sangue freddo”

Nella foto che Nicola Carraro ha postato su instagram non appare Mara Venier, ma senza dubbio lei in vacanza con lui, dopo tante settimane non facili per via dell’infortunio al piede, nonostante il quale ha continuato a condurre Domenica In senza problemi, chiudendo la stagione, a fine giugno, con un record d’ascolti. “Primo giorno: calma e sangue freddo” è lo stato che il marito di Mara Venier ha allegato come didascalia alla foto visibile in basso.

View this post on Instagram

Primo giorno , calma e sangue freddo 😜

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on

Domenica In: Mara Venier in vacanza con il marito Nicola in attesa dell’inizio della prossima edizione

Dovrebbe partire il 13 settembre la nuova edizione di Domenica In, con Mara Venier alla conduzione per il terzo anno consecutivo, dopo le edizioni condotte prima del 2014. Come nelle due passate stagioni, Mara Venier con Domenica In 2020/2021 andrà in onda per tre ore e mezza, quindi dalle 14.00 alle 17.30, lasciando poi la linea all’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio, dopo la quale andrà in onda la seconda edizione di Da noi… a ruota libera, con la conduzione di Francesca Fialdini.