X


Ascolti Domenica In: Mara Venier fa un nuovo record e chiude al 23%

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier ascolti domenica in ultima puntata

Mara Venier chiude con il botto di ascolti: Domenica In al 23% di share

La stagione di Domenica In 2019/2020 si è chiusa con la puntata del 28 giugno mettendo il punto ad una edizione che è stata trionfale, ma molto difficile soprattutto negli ultimi mesi per la padrona di casa Mara Venier e la sua squadra che hanno dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria da coronavirus. Nonostante questo, tra momenti di lacrime, commozione e risate, Mara Venier è riuscita a tenere compagnia i telespettatori anche nel periodo molto difficile. Niente e nessuno ha fermato la Signora della domenica, un’annata davvero speciale per lo storico contenitore domenicale, tornato agli antichi splendori con grandi ascolti e ottimo successo di pubblico. Domenica In è finita con il botto: come riportano gli ascolti tv e i dati auditel sono stati 3.013.000 telespettatori, pari al 22,3% di share a seguire Mara Venier nella prima parte, mentre 2.682.000 di spettatori, pari al 23% di share a vedere la seconda parte, risultando la più vista dell’intera edizione, dopo la puntata speciale di Sanremo.

Mara Venier fa il pieno di ascolti: l’ultima puntata di Domenica In al 23%

L’ultima puntata di Domenica In ha visto la presenza in studio di Romina Power e Loretta Goggi, grandi amiche di Mara Venier. Una doppia intervista che è diventata una chiacchierata molto piacevole, tanto che la conduttrice ha confessato di essersi dimenticata delle telecamere. Non sono mancati i collegamenti con Roby Facchinetti, Stefano De Martino, Giovanna Botteri (che ha fatto una sorpresa alla presentatrice) e con i conduttori dei relativi programmi estivi del daytime di Rai1 partiti proprio oggi, lunedì 29 giugno. Poco prima delle 17.30 Mara Venier, che ha lanciato una frecciatina a quanti si sono permessi di farle del male, è stata sorpresa dal marito Nicola Carraro che ha fatto irruzione nello studio di Domenica In e le ha consegnato un mazzo di rose rosse, nel giorno del loro anniversario di matrimonio, durante l’esibizione di Andrea Sannino sulle note di Abbracciame. La conduttrice ha superato se stessa: se l’edizione di Domenica In ha chiuso con il 23% di share, lo scorso anno invece Mara Venier aveva ottenuto nell’ultima puntata il 18.3% con 3.179.000 spettatori nella prima parte e il 15.6% con 2.542.000 spettatori nella seconda.

Mara Venier chiude Domenica In e festeggia l’anniversario con Nicola Carraro

Subito dopo la puntata di Domenica In Mara Venier ha dato il via ai festeggiamenti del suo 14esimo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro. Come ha mostrato la conduttrice veneta sul suo profilo Instagram, i festeggiamenti si sono svolti nella sua casa romana circondata dai propri affetti e soprattutto dalla presenza del nipote tanto amato Claudietto.