X


Paola Perego condurrà Ascoltami. Novità palinsesti Rai autunno 2020

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego ritorno Rai2

Palinsesti Rai 2020/2021, nuovo nome per il programma di Paola Perego: si chiama Ascoltami

Sono stati presentati oggi a Roma i palinsesti Rai della stagione tv 2020-2021, con numerose conferme ma anche tante novità, come il ritorno di Paola Perego che, com’è noto da tempo, condurrà una trasmissione in onda il sabato pomeriggio su Rai2, dedicata al rapporto tra nonni e nipoti. Si chiama Ascoltami il nuovo programma di Paola Perego e non ‘Il filo rosso’, come annunciato in rete di recente da alcuni siti. La trasmissione, come appena detto, farà compagnia al pubblico della seconda rete ogni sabato pomeriggio per l’intera stagione televisiva.

Paola Perego, nuovo programma su nonni e nipoti il sabato pomeriggio su Rai2: quando inizia Ascoltami

Dalle notizie pubblicate oggi in rete apprendiamo inoltre che il nuovo programma di Paola Perego (che di recente ha fatto una confessione dolorosa) inizierà alla fine di ottobre, come le altre tramissioni pomeridiane della seconda rete. Ascoltami andrà in onda esattamente da sabato 31 ottobre alle 14.40, dunque nella fascia oraria che dal lunedì al venerdì sarà occupata dal riconfermato Detto Fatto di Bianca Guaccero, nella prossima stagione preceduto dalla nuova trasmissione dal titolo ‘Ore 14’ condotta da Milo Infante. Dunque un ritorno in grande stile per Paola Perego nel pomeriggio di Rai2, rete dove in passato ha riscosso un grande successo sia in fascia pomeridiana, con programmi come Al posto tuo, che in prima serata, con la prima edizione de La Talpa.

Ascoltami: nuovo programma del sabato pomeriggio di Paola Perego su nonni e nipoti e altre novità di Rai2

Oltre al nuovo programma di Paola Perego, sono tante le novità dei palinsesti di Rai2 dell’autunno 2020, come il cambio del volto femminile de I Fatti Vostri (Samanta Togni prenderà il posto di Roberta Morise, come si sapeva da tempo), il ritorno di Giancarlo Magalli come voce narrante a Il Collegio e non solo.