X


Marco Liorni non riconferma Rita Dalla Chiesa a Italia Sì? Parla lei

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Programmi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa e Marco Liorni

Rita Dalla Chiesa sul suo futuro a Italia Sì di Marco Liorni: “Il mio futuro è un punto interrogativo”

Oggi Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato del suo periodo passato in quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, ammettendo di aver avuto momenti di estremo sconforto. Ad un certo punto il giornalista ha domandato a Rita Dalla Chiesa se Italia Sì tornerà a Settembre su Rai1 dopo il grande successo ottenuto con quest’ultima edizione. E quest’ultima ha dapprima confermato il ritorno della trasmissione sul primo canale nazionale, e successivamente ha dato una risposta un po’ spiazzante:

“Il mio futuro è un punto interrogativo, non so se Marco Liorni vorrà confermare la squadra…Io onestamente lo spero perchè mi piace molto lavorare con lui…E’ una persona perbene, tranquillo ed educato…”

Potrebbe esserci davvero il rischio che Marco Liorni possa non riconfermare Rita Dalla Chiesa a Italia Sì? I timori della donna potrebbero essere fondati?

Italia Sì: Rita Dalla Chiesa parla delle difficoltà di andare in onda nel periodo di lockdown

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Rita Dalla Chiesa se sia stato difficile andare in onda con Italia Sì su Rai1 in un periodo tanto particolare come il lockdown. E la donna ha risposto quanto segue:

“Un po’ di paura c’era…Entravamo in una Rai deserta con il controllo della febbre, l’Amuchina…Ed è stato strano non avere trucco, parrucco e sartoria…”

L’opinionista di Marco Liorni, il quale giorni fa ha fatto i complimenti ai Sali e Scendi a Reazione a catena dopo la loro eliminazione, ha poi confessato al periodico di gossip: “Andavo in onda con i capelli come Maga Magò, ma non m’importa…Nella vita non importa apparire…”

Rita Dalla Chiesa lancia un messaggio agli italiani: “Cerchiamo di usare le precauzioni”

Rita Dalla Chiesa, che in una recente diretta condivisa con Davide Maggio su instagram ha rivelato il suo desiderio di condurre Lo Sportello di Forum, sempre in questa intervista a Vero ha poi voluto lanciare un messaggio a tutti gli italiani:

“Cerchiamo di usare tutte le precauzioni, senza fare gli spacconi perchè il virus colpisce tutti…Vedo troppe persone che non sono responsabili…”

Gli italiani daranno retta all’opinionista di Marco Liorni?