X


Ogni Mattina, Adriana Volpe fa una triste confessione: “Non potrò…”

Scritto da , il 3 Luglio, 2020 , in Programmi Tv
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Adriana Volpe a Ogni Mattina fa un’amara ammissione: “Non potrò fare vacanze”

Lunedì scorso Adriana Volpe ha iniziato la sua nuova avventura televisiva alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8. Al suo fianco c’è il giornalista Alessio Viola. Oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa occasione ha ovviamente parlato abbondantemente della sua nuova trasmissione, facendo però anche una triste constatazione:

“Milano adesso rappresenta la mia quotidianità…L’unico neo è che questa Estate non potrò fare vacanze, visto che sarò sempre in diretta dal Lunedì al Venerdì…”

Adriana Volpe conduttrice di Ogni Mattina ha però svelato di contare comunque su qualche gita fuori porto nei prossimi weekend: “Conto di ritagliarmi un po’ di tempo per me e per la mia famiglia…”

Ogni Mattina, Adriana Volpe al centro del gossip: “Ogni pretesto è buono per cercare di fare scoop”

In quest’ultimo periodo Adriana Volpe è spesso e volentieri finita al centro del gossip per via del suo matrimonio con Roberto Parli. Difatti i due, per diversi mesi, hanno vissuto lontani l’una dall’altro. Una situazione questa che ha fatto preoccupare i fan, ma che ha anche alimentato diverse voci di corridoio che non hanno perso tempo per parlare di una loro presunta crisi. Tuttavia Adriana Volpe e Roberto Parli si sono ultimamente riavvicinati molto, spazzando via qualsiasi illazione. E su tutta questa faccenda la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Vero, è stata chiara e netta:

“Mi fa sorridere tutto ciò perchè io e Roberto abbiamo vissuto in due Nazioni diverse per 14 anni e nessuno ha mai detto nulla…Ogni pretesto viene colto per fare uno scoop che non c’è…”

Insomma nessuna crisi tra Roberto Parli e Adriana Volpe, con buona pace delle classiche malelingue.

Adriana Volpe confessa: “L’arrivo a Milano insieme a mia figlia è stato emozionante”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Adriana Volpe che effetto ha avuto trasferirsi da Roma a Milano per condurre Ogni Mattina su Tv8 al fianco di Alessio Viola. E l’ex concorrente del GF Vip, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista su Novella 2000, ha rivelato:

“L’arrivo mano nella mano con mia figlia è stato emozionante…Mi ha commosso molto il commento di Gisele appena scese in stazione: ‘Mamma, da oggi inizia la nostra avventura…'”