X


Pago e Serena di nuovo insieme, lei svela: “Ci siamo presi un caffè”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Gossip
foto pago Serena Enardu crisi

Pago e Serena Enardu si rivedono, lei svela: “E’ venuto a prendersi un caffè”

Dopo aver raccontato la disavventura della scorsa notte, Serena Enardu è nuovamente apparsa su Instagram, precisamente Instagram Stories, per raccontare un altro inaspettato colpo di scena: nel pomeriggio Pago e Serena si sono visti. Si, Pago è stato a casa di Serena Enardu per prendere un caffè e per discutere di cose che avevano lasciato in sospeso quando qualche tempo fa si sono lasciati in malo modo. A confessarlo è stata la diretta interessata che, chiuso il discorso blatte e notte da incubo, ha rivelato ai suoi seguaci: “E’ venuto Pago a prendersi un caffè” con aria piuttosto sarcastica.

Serena Enardu rivede Pago dopo la rottura: “Mi faceva ridere quello che sarebbe successo”

Serena Enardu, che ha avuto un incidente durante la notte, nelle storie successive ha spiegato di aver annunciato di essersi vista con Pago per vedere la reazione di tutti coloro che sarebbero rimasti felicemente sorpresi: “Lo so, sono stata un pochino stron*etta col messaggio di prima però mi faceva ridere e mi faceva ridere quello che sarebbe successo dopo, infatti mi avete riempito di messaggi” ha svelato la Enardu piuttosto divertita ma di certo non si sbagliava. Il primo video in assoluto nel quale ha detto di aver preso un caffè con Pago precede gli altri di ben un’ora, il tempo necessario per pensare ad una possibile riappacificazione tra i due.

Pago e Serena Enardu di nuovo insieme per un caffè, lei chiarisce: “Non è successo niente”

“La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft” ha spiegato Serena Enardu a proposito dell’incontro con Pago (che ha confessato di aver chiuso un periodo sofferto) dopo mesi dalla loro rottura. La Enardu ha preceduto il gossip spiegando cosa è davvero successo tra loro e cosa hanno fatto durante l’incontro di questo pomeriggio:

“Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro”