X


Palinsesti Rai 2020/21: Marco Carrara rifarà Timeline. Tutte le novità

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Carrara

Palinsesti Rai autunno 2020: Marco Carrara ricondurrà Timeline Focus. Le conferme e le novità della terza rete

Sono stati presentati ufficialmente oggi, giovedì 16 luglio, i palinsesti Rai 2020-2021, con tante conferme ma anche diverse novità. Tra le conferme, segnaliamo la riconduzione di Timeline di Marco Carrara, giornalista da anni nel cast fisso di Agorà (che da settembre avrà una nuova padrona di casa), dove cura lo spazio del Moviolone. La rubrica Timeline Focus, lo ricordiamo, è dedicata al racconto del mondo digitale. Marco Carrara documenta, infatti, storie e notizie provenienti dai social, con l’ausilio di ospiti.

Palinsesti Rai stagione 2020-2021: Marco Carrara riconfermato a Timeline, Luisella Costamagna nuova conduttrice di Agorà

Oltre alla riconferma di Marco Carrara alla conduzione di Timeline Focus, come accennato nel primo paragrafo, una delle novità dei palinsesti di Rai3 della stagione 2020/2021 è il cambio di guardia alla guida di Agorà che, orfano di Serena Bortone, migrata nel pomeriggio di Rai1 nella fascia oraria per due anni occupata da Caterina Balivo, passa nelle mani di Luisella Costamagna. La trasmissione, lo ricordiamo, è attualmente in onda con l’edizione estiva, alla cui conduzione c’è invece il giornalista Roberto Vicaretti, dopo l’addio di Monca Giandotti, padrona di casa nelle estati precedenti, da settembre promossa sulla prima rete in quel di Unomattina, in coppia con Marco Frittella del TG1.

Palinsesto Rai3 prossima stagione televisiva: Benedetta Rinaldi alla conduzione di Elisir

Infine, tra le novità dei palinsesti Rai 2020/2021, sempre rimanendo sulla terza rete, segnaliamo l’approdo di Benedetta Rinaldi alla conduzione di Elisir, accanto al veterano Michele Mirabella.