X


Paolo Ciavarro fa una triste confessione: “Ho ricevuto insulti”

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Gossip
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Paolo Ciavarro confessa e sbotta: “Ho ricevuto un sacco di insulti”

Il settimanale Nuovo ha pubblicato un lungo articolo sui ‘figli di…’ che invadono la Tv. Difatti ormai tanti di loro lavorano come conduttori oppure nel dietro le quinte come autori (vedi il figlio di Gerry Scotti). Tra loro c’è stato anche chi ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Chi? Paolo Ciavarro. Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha svelato che il fidanzato di Clizia Incorvaia, da giovanissimo, non nutriva grandi velleità di entrare nel mondo dello spettacolo: carriera ben avviata come calciatore e una laurea in economia in mano. Tuttavia poi il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, è finito in Tv dapprima a Forum e poi come conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi. Gli inizi però in Tv non sono stati semplici proprio perchè ‘figlio di…’ E in una recente dichiarazione riportata dal magazine di gossip, Paolo Ciavarro ha fatto una triste confessione: “Ho ricevuto un sacco di insulti, ma ho capito che non vale la pena prendersela…”

Paolo Ciavarro condurrà presto un programma sportivo? Il suo desiderio

Il settimanale Nuovo, sempre parlando di Paolo Ciavarro e della sua carriera in Tv, ha rivelato che pare abbia un sogno nel cassetto. Sogno che spererebbe di realizzare dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Quale? Condurre una trasmissione sportiva tutta sua. Difatti il giovane fidanzato di Clizia Incorvaia pare sia un appassionato di sport in generale come suo padre Massimo. È un grandissimo tifoso del Milan e in adolescenza ha giocato nelle giovanili della Roma. Il ragazzo, all’età di 17 anni, ha anche sostenuto un provino per entrare nel Manchester City. Riuscirà il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, a realizzare questo suo sogno nel cassetto?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più innamorati dopo il GF Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip. E il loro amore è durato anche una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Difatti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sulla cui storia ha espresso la sua opinione Andrea Denver, pubblicano continuamente foto e video insieme sui social, facendo sognare ad occhi aperti i tantissimi fan. E c’è anche chi sussurra che la coppia del GF Vip sarebbe anche pronta a fare il grande passo. Non resta che fare loro i più sinceri auguri per tutto.