X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Andrea Denver svela: “È giusto che…”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Gossip
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Andrea Denver dice la sua su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “E’ giusto che vivano la loro storia lontani dalle telecamere”

In queste ultime ore Andrea Denver ha rilasciato una lunga intervista al blog Il Vicolo. E in questa occasione il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato un po’ della sua storia d’amore con la modella Anna Wolf e ha svelato i suoi piani per il futuro. Ad un certo punto la redattrice del portale di gossip ha domandato al ragazzo una sua opinione su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i quali pare davvero stiano andando d’amore e d’accordo. E il modello, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“E’ giusto che vivano la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e imparino a conoscersi e viversi questi forti sentimenti nella vita di tutti i giorni…Sono solo contento se le cose possano andare avanti ed i sentimenti possano svilupparsi…”

E in effetti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sicuramente conosciuti meglio a telecamere spente, capendo ben presto di essere fatti l’una per l’altro. Andranno presto a convivere?

Temptation Island: Andrea Denver e Anna Wolf parteciperebbero? Parla lui

La redattrice de IlVicolodelleNews.it ha anche colto l’occasione per domandare a Andrea Denver se dopo la sua esperienza al GF Vip accetterebbe di mettere alla prova la sua storia d’amore con Anna Wolf partecipando a Temptation Island, nel cui cast della settima edizione c’è Antonella criticata recentemente da Clizia. E il giovane ragazzo non si è certo nascosto dietro a un dito, asserendo di non aver intenzione di partecipare a simili trasmissioni:

“No, non parteciperei semplicemente perché mi piace avere dei paletti nella vita privata e vita lavorativa…”

Quindi per chi sperava di vedere Andrea Denver e Anna Wolf nella versione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi a Settembre dovrà rassegnarsi.

Barbara d’Urso e le sue trasmissioni, Andrea Denver fa chiarezza: “Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare”

Ha fatto molto discutere il fatto che Andrea Denver, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, non ha mai partecipato alle trasmissioni di Barbara d’Urso. Oggi a IlVicolodelleNews.it ha finalmente voluto fare chiarezza su questa faccenda, dichiarando schiettamente:

“Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni, non ho nulla contro queste ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi…”

Insomma nessuno snobismo da parte di Andrea Denver, il quale pare abbia fatto pace con il marito della Volpe. A quest’ultimo, infatti, sembra sia impedito partecipare a determinati programmi per via del volere di alcune case di moda a cui è legato.