X


Paperissima Sprint, veline Mikaela e Shaila: “Abbiamo fatto sacrifici”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Programmi Tv
Foto Veline Shaila e Mikaela

Paperissima Sprint, le veline Shaila e Mikaela raccontano: “Antonio Ricci ha voluto iniziare una strada nuova”

Sono sicuramente la coppia di veline che più resterà nella storia di Striscia la notizia Shaila e Mikaela visto che entrambe erano già ballerine professioniste. Il papà di Striscia la notizia ha voluto, con loro, cambiare il concetto stesso di veline. Parliamo di Antonio Ricci che, ormai convinto del talento di Shaila e Mikaela, le ha riconfermate alla conduzione di Paperissima Sprint, e non solo. A settembre le veline Mikaela e Shaila torneranno anche a Striscia. Tramite alcune dichiarazioni su DiPiùTv le veline raccontano:

“Con noi Antonio Ricci, che non smetteremo mai di ringraziare, ha voluto iniziare una strada nuova, puntare su qualcosa di diverso.”

Le veline, per il secondo anno consecutivo, conducono la versione estiva di Paperissima a fianco di Vittorio Brumotti e il Gabibbo, ogni sera su Canale5 per tutta l’estate.

Mikaela e Shaila su Paperissima Sprint ammettono: “Essere riconfermate non era scontato”

Le due veline di Striscia la notizia Mikaela e Shaila si stanno godendo questo momento magico per loro. Ma prima di arrivare a questo periodo d’oro, iniziato ormai da alcuni anni con Striscia la notizia e poi approdato a Paperissima Sprint, le due hanno fatto numerosi sacrifici. Tanto studio, tanta gavetta, origini umili e buona volontà sono le caratteristiche che rendono le veline così apprezzate dal pubblico. Per questo Antonio Ricci per il secondo anno consecutivo le ha scelte anche come conduttrici di Paperissima, programma estivo di successo. Nelle dichiarazioni su DiPiùTv le veline Shaila e Mikaela ammettono: “Essere riconfermate non era affatto scontato, perciò ci stiamo impegnando al massimo per ripagare la fiducia di Antonio Ricci”. Inoltre, Shaila e Mikaela stanno continuando a studiare, tra canto, dizione e recitazione per dimostrare di essere delle artiste complete.

Paperissima Sprint, Shaila e Mikaela: “Viviamo in simbiosi”

Dopo tanti anni vissuti giorno per giorno insieme, le veline Shaila e Mikaela hanno legato molto. E se Shaila Gatta ha speso bellissime parole per la collega Mikaela Neaze Silva, anche quest’ultima ha fatto una dichiarazione. Come riportato, inoltre, da DiPiùTv, la velina Shaila Gatta aggiunge:

“Quella di Striscia la notizia in questi anni è diventata una grande famiglia, dove oltre a imparare tantissimo mi sento protetta e coccolata. Sono felice di condividere tutto questo con Mikaela, da tre anni viviamo in simbiosi, siamo diventate legatissime.”