X


Pechino Express su Tv8: ecco quando andrà in onda senza Costantino

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Pechino Express logo

Pechino Express lascia Rai2 e approda su Tv8: ecco quando dovrebbe andare in onda

Giorni fa il popolare blogger Davide Maggio ha rivelato in una diretta instagram che la nuova edizione di Pechino Express potrebbe non andare in onda più su Rai2, bensì sui canali della Pay Tv Sky. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blogger, la trattativa tra Banijay – Endemol e Sky sarebbe già avviata. Oggi TvBlog.it ha confermato questa trattativa, aggiungendo qualche particolare in più. Difatti il portale televisivo ha rivelato che se la trattativa dovesse andare in porto quasi sicuramente Pechino Express andrebbe in onda su Tv8. Ma non è finita qua perchè la messa in onda del reality adventure sarebbe prevista tra la primavera e l’autunno dell’anno prossimo. Ovviamente se così fosse vorrebbe dire che le registrazioni ci sarebbero già nei primissimi mesi del 2021 o addirittura nei mesi finali di questo anno assai travagliato, covid-19 permettendo.

Costantino Della Gherardesca non condurrà Pechino Express su Tv8? L’ultima indiscrezione

Il portale TvBlog.it ha anche riportato che qualora Pechino Express passasse davvero da Rai2 a Tv8, quasi sicuramente Costantino Della Gheradesca non sarebbe più il conduttore. E questo non sorprenderebbe certo nessuno visto che simili operazioni sono state fatte anche nel momento in cui Sky ha ‘sottratto’ X Factor alla Rai e Italia’s got talent a Mediaset. TvBlog.it ha anche aggiunto che il nuovo conduttore di Pechino Express non sarebbe stato ancora scelto. Costantino Della Gherardesca, che ha recentemente rilasciato una lunga intervista al magazine Tele Più, romperà presto il silenzio su tutta questa faccenda? Confermerà o smentirà tali illazioni?

Pechino Express approda su Tv8? Annuncio non a breve

Il portale web televisivo ha anche aggiunto che comunque la trattativa per portare Pechino Express su Tv8 non sarebbe ancora conclusa. Difatti Sky e la casa di produzione del reality game starebbero ancora discutendo su alcuni aspetti economici. Per tale ragione sarebbe da escludere l’ipotesi che il passaggio di Pechino Express da Rai2 a Tv8 possa essere annunciato domani in occasione della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Sky per la prossima stagione televisiva.