X


Pechino Express, programma su Rai2 per due ex concorrenti? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Pechino Express logo

Pechino Express, Marco Mazzocchi alla conduzione di un programma su Rai 2? I rumors

È il sempre aggiornato sito di TvBlog a lanciare una nuova indiscrezione riguardo i palinsesti invernali della prossima stagione, nello specifico in questo caso quello di Rai2. A settembre, infatti, uno dei programmi storici di Rai 1 dovrebbe passare su Rai2 portando anche altre novità tra cui soprattutto due nuovi conduttori. Il programma in questione è Easy Driver, trasmissione incentrata su auto e moto e soprattutto sulle nuove tecnologie con le quali i mezzi interagiscono con l’ambiente. Oltre al passaggio su Rai 2 le novità riguardano anche i conduttori, gli attuali infatti Margherita Adamo e Nicola Larini lasceranno il posto ad una coppia insolita, formata da due ex concorrenti di Pechino Express: il primo è Marco Mazzocchi. Il giornalista sportivo si è fatto conoscere nell’ultima edizione del reality game di Costantino Della Gherardesca in coppia con Max Giusti ne I Gladiatori.

Marco Mazzocchi e Laura Forgia conduttori di Easy Driver? L’indiscrezione

Dunque, dalla prossima stagione televisiva Easy Driver, secondo le indiscrezioni, traslocherebbe da Rai 1 a Rai 2 ed inoltre cambierebbero anche i suoi conduttori, due personaggi molto diversi tra loro che in comune hanno solo la partecipazione a Pechino Express in due edizioni diverse. Al fianco di Marco Mazzocchi infatti ci dovrebbe essere Laura Forgia. Quest’ultima si è fatta conoscere come Professoressa a L’Eredità, poi ha affiancato Giancarlo Magalli in un’edizione de I Fatti Vostri ed inoltre ha partecipato nel reality di Costantino Della Gherardesca in coppia con Eleonora Cortini con la quale formava la coppia de Le Professoresse. Insomma Marco Mazzocchi e Laura Forgia saranno alla conduzione di Easy Driver?

Laura Forgia e Manila Nazzaro pronte a condurre un nuovo programma?

Nel frattempo Laura Forgia è al centro anche di altre indiscrezioni, sempre secondo Blogo infatti sarebbe pronta per affiancare Federico Quaranta e Manila Nazzaro a E la chiamano Estate. Tra l’altro infine proprio l’ex Miss Italia è al centro di indiscrezioni sul suo possibile ritorno in tv