X


Pechino Express si farà? Costantino Della Gherardesca: “Non prima di…”

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino Della Gherardesca su Pechino Express 2021: “Non si potrà rifare prima di un anno”

Costantino Della Gherardesca, che è attualmente impegnato in ben due programmi televisivi e che ha appena pubblicato un libro, ha chiuso l’ultima edizione di Pechino Express solo lo scorso aprile, ma i telespettatori non gli danno tregua e già si chiedono quando arriverà Pechino Express 2021 attendendo di scoprire con ansia quello che accadrà proprio durante la prossima edizione che, con lo scoppio della pandemia, sta subendo dei ritardi. E’ lo stesso Costantino Della Gherardesca a rasserenare il pubblico e a dichiarare che si farà, ma ciò che resta un’incognita è la data d’inizio, proprio come rivela a Tele Più: “Ci vorrà molto tempo. Non credo che si potrà rifare prima di un anno”

Resta a casa e vinci, il conduttore Costantino Della Gherardesca chiarisce: “Rispettiamo le norme”

Costantino Della Gherardesca ha da poco preso il posto di Bianca Guaccero (alla quale, tra l’altro, aveva confessato di essere arrugginito) con Resta a casa e vinci, il game show rivisitato che ha appassionato già milioni di italiani. Al suo fianco molti volti noti ed esperti in materia ma soprattutto il suo porcellino maxi-taglia. Versione rivisitata di Apri e vinci che Costantino Della Gherardesca preferisce definire “Versione Covid” si tratta dunque dello stesso quiz svolto rispettando le distanze: “Non posso più andare nelle case dei concorrenti perciò ci colleghiamo con le persone a casa loro e così rispettiamo le norme sanitarie”

Ballando con le Stelle 2020, Costantino Della Gherardesca confessa: “Mi hanno voluto ugualmente”

Se Pechino Express 2021 subirà uno slittamento e potrebbe quindi arrivare l’autunno del prossimo anno, la cosa certa per ora è la presenza di Costantino Della Gherardesca a Ballando con le Stelle (dove vuole ad ogni costo vincere) con Milly Carlucci, sfida che il conduttore ha preso sul serio sin dal primo momento. Costantino Della Gherardesca appare attualmente in una forma smagliante. Non lo abbiamo mai visto con un fisico così asciutto e c’è da dire che il merito è di Milly Carlucci che gli ha chiesto di tenere alla linea, tuttavia, nonostante qualche difetto: “Io sono goffo, ho pure una gamba storta”, il conduttore ha ammesso: “Mi hanno voluto ugualmente!”