X


Pietro Delle Piane bacia una single: arriva una nuova segnalazione

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Temptation Island
foto pietro delle piane arrabbiato

Temptation Island, Pietro Delle Piane attaccato da Biagio D’Anelli: “Organizzava paparazzate”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. Una puntata davvero pregna di colpi di scena e di polemiche. Cos’è successo? In pratica Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia a Temptation Island 7. Difatti l’uomo, lontano dalle telecamere, ha baciato una delle tentatrici di Temptation Island. L’ha ammesso lui stesso a Lorenzo Amoruso, il quale è rimasto senza parole. Tra i tanti telespettatori di ieri sera c’era anche Biagio D’Anelli. E proprio quest’ultimo ha immediatamente colto l’occasione per attaccare duramente il fidanzato di Antonella Elia su instagram, facendo anche un’interessante segnalazione:

“Ma da uno che mentre la compagna era al GF Vip si organizzava le (finte) paparazzate…Ore che è a Temptation che doveva fare?”

Davvero l’uomo ha organizzato delle finte paparazzate per finire sui giornali?

Pietro Delle Piane di Temptation Island nella bufera, Biagio D’Anelli furioso: “Smania di apparire”

Successivamente l’opinionista di Barbara d’Urso, dopo aver rivelato su instagram che Pietro Delle Piane avrebbe organizzato delle finte paparazzate per finire sui giornali nel periodo in cui la sua Antonella Elia ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha anche dichiarato quanto segue: “La smania di apparire è più forte dell’amore…” Biagio D’Anelli, il quale pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip, avrà ragione a pensarla in questo modo? Insomma una cosa è certa: il comportamento tenuto dal fidanzato di Antonella Elia di Temptation Island (ha baciato una single) è stato criticato un po’ da tutti. Ormai pare evidente che la sua storia d’amore con la Elia sia davvero appesa a un sottilissimo filo. Antonella Elia e Pietro Delle Piane si lasceranno alla fine del loro percorso nei sentimenti a Temptation Island 2020?

Ascolti Temptation Island: altro successo per Filippo Bisciglia

Anche la puntata di ieri di Temptation Island è stata un grandissimo successo. Difatti la trasmissione delle tentazioni condotta da Filippo Bisciglia è stata seguita ieri sera da oltre 3 milioni e 700 mila telespettatori con il 23.70% di share. La puntata di ieri di Temptation Island ha avuto anche dei picchi in valori assoluti di oltre 4 milioni di telespettatori. Insomma il dramma di Antonella Elia ha appassionato davvero tutti.