X


Raffaella Mennoia svela: “Ci voleva Temptation Island per farmelo capire”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Temptation Island, Raffaella Mennoia ammette: “Per capire questa frase mi ci voleva il reality”

Tra gli autori storici di Temptation Island c’è anche Raffaella Mennoia, la quale lavora anche nella redazione del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne. Ovviamente la donna è già volata da diversi giorni in Sardegna per seguire da vicino tutte le coppie di Temptation Island. Quest’ultima non ha comunque abbandonato i social, dove è sempre stata molto attiva. E in questa ultime ore ha scritto un post un po’ sibillino sul reality, asserendo:

“Arrendetevi quando vi portano rancore per i torti che avete subìto…Per capire questa frase mi ci è voluto Temptation Island…”

Una frase che forse potrebbe essere rivolta a qualche coppia in crisi a Temptation Island 2020? La Mennoia avrà voluto lanciare uno spoiler sulla prima puntata di Temptation Island in onda Giovedì 2 Luglio su Canale 5? Chissà, intanto l’hype nei telespettatori cresce di ora in ora per scoprire cosa accadrà alle coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore.

Gossip Temptation Island, Andrea prende a calci le sedie perchè arrabbiato con Anna: l’ironia di Raffaella Mennoia

Tra i tanti commenti arrivati sottostanti questo post scritto da Raffaella Mennoia ce ne è stato uno di una fanpage molto popolare e seguita sui social, Trash Italiano. Difatti il ragazzo che cura questa pagina, riferendosi al video pubblicato in queste ultime ore sui social in cui si è visto Andrea di Temptation Island 2020 prendere a calci le sedie del villaggio perchè arrabbiatissimo con Anna per ciò che ha visto nel primo falò, ha scritto ironicamente all’autrice:

“Tu che pensi a quanto costerà alla produzione ricomprare tutte le sedie distrutte…”

E a quel punto Raffaella Mennoia, che ha recentemente messo in imbarazzo Carlo Pietropoli, ha immediatamente risposto: “E non solo a questo…” Post questo in cui ha messo un bell’emoji che fa la linguaccia.

Anticipazioni Temptation Island prima puntata Giovedì 2 Luglio: due coppie già in crisi

La prima puntata di Temptation Island pare davvero non deluderà minimamente le attese dei tanti telespettatori. Difatti nei due video pubblicati in queste ultime ore sui social inerenti a ciò che succederà domani, i telespettatori sono venuti a conoscenza che Antonella e Pietro sono già in crisi, e anche Andrea e Anna pare davvero non se la stiano passando tanto meglio, anzi. Che le due coppie di Temptation Island finiranno il loro percorso nei sentimenti anzitempo?