X


Raffaello Tonon ha trovato finalmente l’amore? Spunta l’indiscrezione

Scritto da , il 30 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Tonon Raffaello

Raffaello Tonon si è innamorato? L’indiscrezione di Alberto Dandolo

Cupido potrebbe aver scagliato la sua freccia per Raffaello Tonon. In base all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” sul numero in uscita del settimanale Oggi, sembrerebbe proprio che l’ex gieffino possa aver trovato finalmente la sua dolce metà. In questi anni, dopo il Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon ha iniziato a lavorare in radio, precisamente su Rtl 102.5, accanto a Luca Onestini (conosciuto all’interno del reality e diventato suo grande amico). Ora però per Tonon, che ha visto nascere e crescere la storia del collega con la modella Ivana Mrazova, potrebbe essere arrivato il momento di vivere l’amore in prima persona.

“Si dice che il noto opinionista tv e conduttore radiofonico abbia finalmente trovato il vero amore”.

Questo quanto riportato sulla rivista su citata.

Raffaello Tonon si è fidanzato? Chi è la nuova compagna del conduttore

Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi non ha svelato l’identità della presunta nuova compagna di Raffaello Tonon, limitandosi a sottolineare che il conduttore “sta vivendo davvero un bel momento, sia da un punto di vista professionale che privato”. Non è escluso che in questa calda estate 2020, costellata da gossip, addii vip e nuovi flirt, possa presto essere svelata l’identità della presunta nuova compagna di Raffaello Tonon. Intanto il conduttore al momento non ha smentito nè ufficializzato il gossip.

Raffaello Tonon: le novità sulla sua vita sentimentale e i prossimi progetti

In attesa di scoprire l’identità della nuova fidanzata di Raffaello Tonon, che di recente ha avuto una disputa con Corinne Clery, il conduttore continua a lavorare in radio e tornerà sicuramente a settembre a occupare i salotti dei programmi di Canale5 in veste di opinionista. In passato Raffaello Tonon è stato legato per ben sette anni con Rossana Feola con la quale aveva iniziato anche una convivenza. Ora Tonon potrebbe essere tornato a sorridere accanto a un nuovo misterioso amore.