X


Sali e Scendi Reazione a catena, nuova delusione. Liorni: “Non riusciamo…”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sali e Scendi 1 luglio

Reazione a catena, i campioni (Sali e Scendi) non vincono per il terzo giorno. Marco Liorni: “Non riusciamo a…”

Non ce l’hanno fatta neanche nella terza puntata della nuova edizione di Reazione a catena i Sali e Scendi a vincere al gioco dell’ultima catena: dopo l’intesa vincente, alla quale hanno battute le avversarie, ossia le Belle in Ballo, i Sali e Scendi a Reazione a catena sono arrivati allo step finale con 28.250€, dimezzando il montepremi iniziale (di quasi 60.000€) con l’acquisto del terzo elemento. La risposta da loro data, però, si è rivelata errata anche stasera, dunque chiudendo la trasmissione, il padrone di casa Marco Liorni ha asserito: “Non riusciamo proprio ad agguantare questo premio finale…”.

Marco Liorni ai campioni di Reazione a catena, i Sali e Scendi: “Avevate giocato bene. Peccato”

“Peccato, ragazzi. Avevate giocato bene” ha detto inoltre Marco Liorni ai campioni di Reazione a catena, i Sali e Scendi (Antonio, Alessandro e Pierluigi), in seguito alla loro terza sconfitta consecutiva, dopo quella della prima puntata e quella di ieri sera, quando hanno battuto gli avversari all’intesa vincente grazie ad una sola risposta in più. Marco Liorni ha poi ricordato loro, però, che domani sera avranno la possibilità di tentare la fortuna un’altra volta.

Campioni Reazione a catena, i Sali e Scendi: mancata vittoria al gioco dell’ultima catena

Partendo da ‘CANE’, primo indizio, e da ‘FACILE’, terzo elemento da loro acquistato, con ‘PA_______A’ a disposizione, i campioni di Reazione a catena (Sali e Scendi) hanno dato ‘PAPPA’ come risposta. Marco Liorni ha però svelato che era ‘PASSEGGIATA’ la parola corretta. Si è chiusa così la terza puntata di Reazione a catena 2020, quiz che sia lunedì che martedì ha bissato il successo d’ascolti della scorsa edizione, grazie alla brillante conduzione di Marco Liorni, padrone di casa per il secondo anno di fila.