X


Sammy Hassan, verità sulla rottura con Giovanna Abate: “Sono esausto”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Sammy Hassan dopo la rottura con Giovanna Abate confessa: “Sono esausto”

Al centro del gossip ultimamente, oltre alla coppia Belen-Stefano, c’è anche quella composta da Sammy Hassan e Giovanna Abate, relazione finita dopo un mese per divergenze caratteriali. Speravano di poter appianarle una volta usciti dal programma di Maria De Filippi, ma così non è successo. A Uomini e Donne Magazine Sammy Hassan ha svelato la verità sulla rottura con Giovanna Abate:

“Sono esausto, svuotato. La lontananza non ci ha aiutato. Mi aspettavo di vivere il rapporto fuori in maniera più leggera, con serenità. Le discussioni sono diventate all’ordine del giorno”.

Giovanna Abate, Sammy Hassan rompe il silenzio: “Rimanere amici? Abbiamo un rapporto instabile”

Molte coppie quando si lasciano per un motivo o per un altro rimangono amici, altre invece preferiscono chiudere i ponti per sempre e fare finta di non essersi mai conosciuti. Sammy Hassan dopo la fine del rapporto con Giovanna Abate non pensa di rimanerle amico: “Abbiamo un rapporto instabile, c’è ancora troppa confusione ed è difficile restare pacifici”. Nonostante questo, però, Sammy la considera una donna bellissima, intelligente, con la testa sulle spalle e tanti valori difficili da trovare al giorno d’oggi. Non ha rimpianti, Sammy, e forse neanche Giovanna.

Uomini e Donne, Sammy Hassan: “Non posso permettermi di vivere sulle montagne russe”

“Non posso permettermi di vivere sulle montagne russe” confida al magazine ufficiale di Uomini e Donne Sammy Hassan, “avrei accettato quegli scontri dieci anni fa, ma è un lusso che da padre non posso permettermi”. Sammy (sorprende il gesto di Raffaella Mennoia, autrice del programma) ribadisce che avrebbe potuto lucrare su questa storia, far finta che andasse tutto bene, ma non l’ha fatto; si è anche chiarito in privato con Giulio Raselli, il quale aveva lanciato alcune frecciatine al veleno.