X


Ballando 2020, frecciata di Selvaggia Lucarelli alla Mussolini: “Pensavo..”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 2020, prima frecciata di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle 2020 non è ancora iniziato e già ci sono le prime frecciatine tra una giudice ed una concorrente. Di chi si tratta? È abbastanza intuitivo, la giudice è Selvaggia Lucarelli che tra tutti è quella più dura e diretta, mentre la concorrente è Alessandra Mussolini, uno degli ultimi nomi ad essere stati annunciati tra i vari vip che prenderanno parte alla prossima edizione del programma basato sulle sfide di ballo condotto da Milly Carlucci. Dunque poche ore fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una storia su instagram lanciando una esplicita frecciatina all’ex parlamentare

Selvaggia Lucarelli su Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 2020: “È già a posto”

Nonostante manchino ancora mesi prima dell’inizio di Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli ha già lanciato la sua prima frecciata all’indirizzo di Alessandra Mussolini. Nel dettaglio infatti poco fa sul suo profilo instagram ha postato questo commento:

“Ci sarà anche la Mussolini a Ballando con le stelle. Pensavo di farla nera, ma direi che è già a posto così”

Il gioco di parole è evidente e non ha bisogno di spiegazioni. Tuttavia non si è capito il senso del post Selvaggia Lucarelli quindi lascerà in pace Alessandra Mussolini o al contrario, come già successo in passato da Asia Argento ad Alba Parietti, non la risparmierà delle sue critiche? Insomma per adesso l’inizio promette bene e sicuramente non mancheranno scintille nella prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2020, Alessandra Mussolini ammette: “Potrà succedere di tutto”

Alessandra Mussolini non ha ancora replicato al post di Selvaggia Lucarelli. Per quanto riguarda invece la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2020, in questi giorni ha rotto il silenzio affermando: “Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto…” Insomma non resta che attendere l’inizio, che sicuramente avverrà in autunno anche se ancora non c’è una data certa, probabilmente sabato 12 settembre.