X


Temptation Island Sofia e Alessandro, lui precisa: “E’ l’ultima occasione”

Scritto da , il 1 Luglio, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Sofia e Alessandro

Temptation Island Sofia e Alessandro, lui chiarisce: “E’ l’ultima occasione che avrà a disposizione”

Quest’anno i telespettatori di Canale5 sono stati con il fiato sospeso, per la paura che a causa della pandemia Temptation Island non andasse in onda. Poi hanno tirato un sospiro di sollievo. Non solo sta per iniziare infatti la nuova edizione di Temptation Island, ma non dovrebbero esserci nemmeno stravolgimenti delle modalità nel villaggio. I concorrenti, stando chiusi a Temptation, non corrono pericoli di contagio. Per questo potranno viversi in tranquillità come ogni anno. Sono state svelate le coppie di Temptation Island, formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Valeria e Ciavy, Andrea e Anna, Antonio e Annamaria, Lorenzo e Manila, Sofia e Alessandro. Su Tv Sorrisi e Canzoni, per la coppia di Temptation Island Sofia e Alessandro, è lui a sembrare più categorico:

“Mi auguro che Sofia capisca che Temptation Island è l’ultima occasione che avrà a disposizione.”

Sofia e Alessandro Temptation Island, è lei a voler partecipare: “Voglio dimostrare che abbiamo superato tutto”

Stando a quanto già svelato dal video di Temptation Island, nel promo dedicato alle coppie, Sofia e Alessandro entrano nel programma con un clima non del tutto sereno. Lei in passato ha avuto comportamenti che hanno minato la fiducia di lui che, sebbene l’abbia perdonata, non riesce più a vivere il rapporto con la serenità dell’inizio. Ed infatti, su Tv Sorrisi e Canzoni, sulla coppia Sofia e Alessandro Temptation Island, è lei ad ammettere di aver voluto chiamare il programma:

“Il mio obiettivo è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori, ora abbiamo superato tutto.”

Per scoprire la coppia Alessandro e Sofia a Temptation Island non resta che aspettare il 2 luglio, dove si prospettano già scintille come dimostrano le anticipazioni su Antonella e Pietro.

Temptation Island: la coppia Alessandro e Sofia

Dunque una delle coppie di Temptation Island sarà quella formata da Alessandro e Sofia, fidanzati da 4 anni e mezzo. Lei ha 30 anni ed è mamma a tempo pieno, ha infatti due figli di 9 e 7 anni ed è divorziata. Lui ha 47 anni, lavora nella macelleria di famiglia, è separato ed ha due figli di 20 e 24 anni. La coppia non convive, anche se entrambi vivono a Perugia. In passato lei lo ha tradito e da quel momento, sebbene lui l’abbia perdonata e sono poi tornati insieme, lui non riesce più ad avere totale fiducia in lei.