X


Station 19 su Canale5, anticipazioni prima puntata: Andy e Robert dispersi

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Andy Herrera e Robert Sullivan vittime di un incidente

La programmazione in chiaro di Station 19 non smette di far discutere i fan. Dopo mille rinvii ed altrettante polemiche sembra finalmente arrivato il momento, per Canale5, di trasmettere gli undici episodi che concluderanno la seconda stagione del famoso spinoff di Grey’s Anatomy. Se in America il telefilm prodotto da Shonda Rhimes è divenuto un punto fermo della programmazione, in Italia la collocazione non risulta altrettanto lineare. Le ultime informazioni rese note da Mediaset informano tuttavia che il telefilm tornerà in onda venerdì 10 luglio in seconda serata. Come riportato nella guida ufficiale, la rete ha deciso di proporre solamente un episodio a serata estendendo la messa in onda della serie fino settembre inoltrato. In attesa di scoprire se la programmazione subirà ulteriori modifiche, venerdì verrà trasmesso il settimo episodio. Intitolata Oltre la tempesta”, la puntata sarà teatro di un disastroso incidente stradale che metterà in serio pericolo la vita di Andy Herrera e Robert Sullivan.

Station 19 su Canale5, spoiler prima puntata: Maya Bishop viene nominata tenente

Inizialmente concepito come finale invernale, il settimo episodio di Station 19 su Canale5 sarà teatro di una fortissima tempesta di vento che si abbatterà rovinosamente su Seattle. In uno scenario quasi spettrale Andy Herrera e Robert Sullivan interverranno per soccorrere la vittima di un incidente stradale. Nel corso della puntata si scoprirà dunque che la defunta moglie del capitano perse la vita proprio in quel luogo. Un ricordo che ossessionerà l’uomo e lo renderà più irascibile e scontroso del solito. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando l’ambulanza sulla quale viaggiavano i due protagonisti verrà sbalzata via da una forte raffica di vento. In attesa di scoprire cosa ne sarà dei due vigili del fuoco, le anticipazioni della prima puntata di Station 19 si concentrano anche su Maya Bishop. La donna, dopo aver a lungo combattuto per ottenere la promozione, verrà infatti nominata tenente. Una gioia che tuttavia verrà offuscata da una triste notizia: per esercitare Maya dovrà trasferirsi alla Caserma 23.

Anticipazioni Station 19: Vic Hughes e Lucas Ripley si abbandonano alla passione

Infine, la prima puntata di Station 19 in onda su Canale5 si concentrerà sulla relazione tra Vic Hughes e Lucas Ripley. I due vigili del fuoco, a causa della disparità di grado all’interno della caserma, decideranno di tenere il loro rapporto segreto. La necessità di mantenere un comportamento professionale con i colleghi, tuttavia, non resisterà alla profonda passione che ha sempre contraddistinto la loro relazione. Una situazione che potrebbe compromettere il fragile equilibrio della coppia e della caserma.

La prima puntata di Station 19, come anticipato, andrà in onda venerdì 10 luglio su Canale5 subito dopo tre episodi di Manifest 2 (QUI le anticipazioni sulla prima puntata).