X


Station 19 su Canale5, Stacy McKee su Miranda e Ben: “Sarà complicato”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Miranda Bailey e Ben Warren

Anticipazioni Station 19, Stacy McKee sulla separazione tra Miranda e Ben: “C’è speranza”

Questa sera, su Canale5, andrà in onda la seconda parte della nuova stagione di Station 19. I telespettatori, dopo una lunghissima attesa, scopriranno l’evoluzione delle varie storyline rimaste in sospeso dallo scorso 28 gennaio. In particolare, l’attenzione dei fan si è concentrata sulle conseguenze della separazione tra Ben Warren e Miranda Bailey. Come ormai risaputo, la dottoressa ha chiesto al marito un anno sabbatico per riacquistare le forze dopo l’infarto che l’ha colpita nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e per non vivere nella costante preoccupazione che il nuovo lavoro possa mettere in pericolo la vita del suo compagno. A far parzialmente luce sul futuro della coppia è intervenuta la showrunner di Station 19. Stacy McKee, intercettata dai microfoni di DeadLine, ha dichiarato quanto segue:

Affronteremo questa separazione sia dal punto di vista della Bailey che da quello di Ben. Ciò che accadrà fra di loro sarà complicato, ma c’è ancora speranza.

Jason George commenta la separazione tra Miranda e Ben: “Mi ha spezzato il cuore”

La seconda parte della nuova stagione di Station 19 (QUI le anticipazioni sulla prima puntata) porterà dunque in scena una nuova vita per Ben Warren che lentamente cercherà di adattarsi alla sua condizione da single. Un percorso che porterà l’uomo a raggiungere nuove consapevolezze e lo spingerà a riflettere sulle motivazioni che hanno indotto Miranda Bailey a richiedere una pausa dal matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato Stacy McKee a tal proposito:

Non possiamo ignorare il fatto che Ben abbia scelto, per la terza volta, un nuovo lavoro e che questo abbia avuto ripercussioni sul rapporto con Miranda. Ciò che vogliamo fare è raccontare una storia quanto più reale ed emotiva possibile.

Sulla triste separazione tra Miranda e Ben è intervenuto anche Jason George. L’attore, in vena di confessioni, ha infatti raccontato la sua personalissima reazione al temporaneo allontanamento della coppia:

Mi è dispiaciuto parecchio, non posso negarlo. A dire la verità mi aspettavo una reazione di Miranda, ma questa scelta mi ha spezzato il cuore.

Station 19 su Canale5, Jason George fa una confessione su Ben Warren: “Si renderà conto…”

Infine, l’interprete di Ben Warren ha offerto una panoramica sui dubbi che affliggeranno il suo personaggio nel corso della seconda stagione di Station 19. Jason George, nel corso di un’intervista rilasciata al sito web Haute Living, ha infatti dichiarato che l’ex specializzando in chirurgia rifletterà a fondo sulla decisione di abbandonare la carriera chirurgica per entrare a far parte del corpo dei vigili del fuoco. Nonostante i ragionevoli dubbi, tuttavia, pare che Ben Warren realizzerà di aver trovato, finalmente, il suo posto nel modo. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Ben inizierà a chiedersi se il trasferimento sia stato, in realtà, una buona idea. Pian piano, tuttavia, si renderà conto di quanto questo lavoro sia importante per lui e di sicuro molto più di quelli che ha svolto in precedenza.