X


Stefano De Martino nell’ultima puntata di Made in Sud: “Che tristezza”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto de martino trotta, 20 luglio

Made in Sud 2020 ultima puntata, Stefano De Martino e Fatima Trotta: “Non è la fine”

Si è chiusa oggi, lunedì 20 luglio, l’edizione 2020 di Made in Sud, lo show comico dedicato al Meridione, trasmesso dall’auditorium della sede Rai di viale Marconi a Napoli, anche quest’anno con la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta. Lui riconfermato dopo il grande successo della passata stagione, lei veterana dello show essendo la padrona di casa ormai da tante edizioni, Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno aperto l’ultima puntata di Made in Sud 2020, ovviamente, con una gag. Fatima Trotta ha infatti sottolineato che l’appuntamento di stasera avrebbe rappresentato la fine. “Che tristezza! Non è la fine” ha quindi ironizzato Stefano De Martino.

Fatima Trotta e Stefano De Martino, ultima puntata di Made in Sud: “Conclusione di un ciclo”

“E’ la conclusione di un ciclo” ha quindi spiegato Fatima Trotta, sempre all’inizio dell’ultima puntata di Made in Sud, mentre Stefano De Martino, sempre scherzosamente, ha spiegato: “Parliamo di gran finale, detto così è molto più allegro”. E Fatima ha ribadito: “E’ la fine!”. Chiusa la piccola gag, ad unirsi ai due padroni di casa Stefano De Martino e Fatima Trotta è stato uno degli ospiti fissi di questa edizione di Made in Sud, ossia Biagio Izzo.

Ultima puntata Made in Sud con Fatima Trotta e Stefano De Martino: “Ecco qual è il tema di stasera”

“E il tema di stasera è proprio il gran finale” ha asserito infine Stefano De Martino (sul quale un noto personaggio nei giorni scorsi ha fatto una battuta) affiancato da Fatima Trotta, dando il via ufficiale all’ultima puntata di Made in Sud e ricordando ai telespettatori di Rai2 di essere in diretta dalla sede Rai di Napoli (quest’anno per ovvie ragioni senza pubblico in studio).
E’ finita così, dunque, questa particolare edizione di Made in Sud ma, visto il grande successo ottenuto, è lecito pensare che Stefano De Martino e Fatima Trotta ricondurranno lo show nel 2021.