X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez rottura, amico: “In lui tanto dolore”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, amico svela: “In lui c’è molto dolore”

Oggi il settimanale Vero ha raggiunto un amico di Stefano De Martino, il quale ha messo i puntini sulle i su tante situazioni rimaste ancora in sospeso. Difatti in tanti, per esempio, si sono chiesti il motivo per cui il conduttore di Made in Sud non abbia mai parlato pubblicamente della sua ex moglie Belen Rodriguez, anche solo per smentire determinati gossip circolati online e sulla carta stampata. E a tal proposito l’amico, che ha preferito rimanere anonimo, ha svelato un interessante retroscena al magazine:

“Perchè non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perchè in lui c’è molto dolore per questo fallimento…La secondo volta fa ancora più male della prima…”

Stefano De Martino tutela suo figlio Santiago: la confessione dell’amico

L’amico di Stefano De Martino, che non ha voluto nella maniera più assoluta rivelare la sua identità, ha poi fatto un’altra interessante confessione al settimanale Vero. Cosa ha detto? L’uomo ha spiegato che l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe cercato in ogni modo di non farsi fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne in tutto questo periodo in cui è tornato single solo ed esclusivamente per tutelare suo figlio Santiago:

“Lui è al centro dei suoi pensieri…E questo è anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne…”

L’amico di Stefano De Martino, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche aggiunto: “Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre…”

Stefano De Martino tiene molto alla sua privacy: l’ultima rivelazione dell’amico

Stefano De Martino, la cui ex moglie Belen Rodriguez si è sfogata su instagram, pare sia molto ‘geloso’ della sua privacy. Motivo per cui non amerebbe affatto finire sui giornali per via dei gossip sul suo conto. E a confermare ciò anche l’amico, il quale al magazine Vero ha dichiarato: “Ha tenuto sempre grande riserbo sulle sue questioni sentimentali…” Il conduttore di Made in Sud cambierà presto idea magari per mettere a tacere tutte le malelingue? Farà chiarezza sulla sua rottura con Belen?