X


Stefano De Martino insieme a Mariana Rodriguez: lo sfogo dell’ex di lei

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Gossip
foto stefano de martino mariana rodriguez

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino sorpresi insieme: c’è del feeling? (FOTO)

Il numero del settimanale Chi di domani sarà particolarmente ricco di gossip sulla ormai ex coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma se lei è stata sorpresa a dare un appassionato bacio all’imprenditore Gianmaria Antinolfi, il suo ex marito Stefano De Martino non è rimasto certo con le mani in mano. Difatti quest’ultimo è stato sorpreso dai fotografi del magazine diretto da Alfonso Signorini insieme a un’altra Rodriguez. Chi? Nientepopodimeno che l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez, la quale è tornata recentemente single dopo una lunga storia d’amore con il modello Simone Susinna. Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, in queste immagini pubblicate in anteprima sulla pagina ufficiale instagram del settimanale Chi, sono stati paparazzati a Napoli. E in queste foto (disponibili dopo il secondo paragrafo) sono sembrati essere molto complici l’uno con l’altra. Sempre in base alle indiscrezioni riportate dal magazine, i due avrebbero passato un intero romantico weekend da soli sulla barca di lui attraccata al porto di Napoli.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: è nato un nuovo amore? L’ex di lei si sfoga sui social

Dopo la pubblicazione di queste immagini di Mariana Rodriguez e Stefano De Martino sul web, casualmente (o forse no?) l’ex di lei ha pubblicato un post polemico nelle sue storie su instagram. Post che molti hanno interpretato come una sorta di frecciata velenosa nei confronti di Stefano De Martino e di Mariana Rodriguez. Cosa ha scritto? Il modello Simone Susinna ha scritto queste semplici parole: “Dalle stelle alle stalle…” Cosa avrà voluto dire? Intanto su questo post ha detto la sua immediatamente anche l’influencer Deianira Marzano, asserendo sul social fotografico: “Forse lei è passata dalle stalle alle stelle…E’ andata molto meglio a questa Mariana a stare con Stefano…”

View this post on Instagram

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN'ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola 🗞 • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Stefano De Martino ha fatto il primo passo con Mariana Rodriguez? Il gossip

La redazione del settimanale Chi, nella didascalia dell’immagine pubblicata in cui sono stati sorpresi insieme Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, ha anche riportato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che sia stato il conduttore di Made in Sud, che ieri ha ottenuto ottimi ascolti, a fare il primo passo con Mariana Rodriguez:

“I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social…Così Mariana Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca di lui, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con Gianmaria Antinolfi…”