X


Stefano De Martino, nessun flirt con Emma. Staff: “Costretto a chiarire”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino quarantena coronavirus belen

Stefano De Martino, flirt con ragazza bionda Emma? Interviene l’ufficio stampa: “Costretto a chiarire”

Ha fatto il giro del web lo scoop lanciato dal settimanale Nuovo che ha sbattuto in copertina Stefano De Martino con una ragazza bionda, tale Emma, mentre si trovavano in barca. All’interno della rivista, diretta da Riccardo Signoretti, un servizio fotografico che però non corrisponde alla realtà dei fatti, come ha fatto sapere l’ufficio stampa di Stefano De Martino il quale ha smentito categoricamente la possibilità di un flirt tra il bravissimo conduttore di Rai2 e la ragazza bionda:

“Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie che stanno circolando online sono semplicemente fake news”.

Stefano De Martino non è fidanzato. Emma Scalondro: “Foto ritagliate per far uscire qualcosa che non esiste”

Negli scatti del settimanale Nuovo è apparso molto sereno Stefano De Martino in compagnia di una ragazza bionda con un bikini color carne distesa sulla barca. Ma chi è lei? Si chiama Emma Scalondro, vittima del gossip e del presunto flirt che per i giornali l’ha vista legata a Stefano De Martino fino alla smentita dell’ufficio stampa dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore di Made in Sud. La stilista e consulente d’immagine è fidanzata con Andrea, peraltro presente in barca quando le foto sono state scattate come la stessa ha dichiarato a Fanpage:

“In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!”.

L’ufficio stampa di Stefano De Martino ha fatto delle importanti precisazioni, non mettendo in dubbio la professionalità e la buona fede della rivista Nuovo e del suo direttore, “ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti”:

“La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata”.

Stefano De Martino al centro del gossip dopo l’addio a Belen: tutti i flirt smentiti

Lo staff di Stefano De Martino è stato costretto a intervenire per tutelare il suo assistito e la sua vita privata, dopo l’ennesimo presunto flirt che gli è stato attribuito. Solo di recente si è parlato di una frequentazione tra l’ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, e una conduttrice tv più grande di lei (una storia che è stata anche oggetto di un sketch comico da parte di Peppe Iodice a Made in Sud), ma anche con una ex ballerina del programma comico di Rai2.