X


Tempesta d’amore anticipazioni, Alfons confessa: “Ho cambiato tutto”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Alfons

Anticipazioni Tempesta d’amore, l’attore di Alfons confessa: “Ho cambiato tutto a 50 anni”

Dal lunedì al venerdì su Rete 4 a partire dalle 19:35 vanno in onda le nuove puntate di Tempesta d’amore. Soap tedesca che vede tra i suoi personaggi anche Alfons Sonnbichler, il tranquillo portiere del celebre albergo Furstenhof. In realtà però se da un lato è tranquilla e serena la vita di Alfons, quella dell’attore che lo impersona, Sepp Schauer, è stata al contrario molto movimentata. In base alle dichiarazioni riportate da TvMia infatti si legge che l’attore ha fatto vari lavori prima di mollare tutto e dedicarsi completamente alla recitazione: ”

Ho fatto mille lavori da, dal venditore al benzinaio, dal riparatore di elettrodomestici al commerciante di radio, al cameriere. Sono stato anche proprietario di un ristorante” ha dichiarato Schauer, confessando infine: “Poi, ventuno anni fa compiuti i 50 anni ho cambiato tutto”

Tempesta d’amore nuove puntate, Sepp Schauper (Alfons Sonnbichler) rivela: “Mai preso lezioni di recitazione”

Alla soglia dei cinquant’anni quindi l’attore che interpreta Alfons Sonnbichler in Tempesta d’amore Sepp Schauper ha deciso di mollare tutto, si è lasciato con la sua ragazza di allora ed ha rinunciato al ristorante per diventare un vero attore, però il suo passato di ristoratore gli è servito. Recentemente infatti l’attore ha dichiarato: “Non ho mai preso lezioni di recitazione: la migliore scuola è stata il mio ristorante. Bisogna essere anche bravi attori per farti amare dai clienti, convincerli che sono speciali, devi essere bravo come il mio Alfons”

Anticipazioni Tempesta d’amore, l’attore di Alfons: “Presi una decisione”

Infine Sepp Schauper ha parlato anche della sua vita privata, sempre stando alla dichiarazioni riportate sul settimanale infatti 15 anni fa ha trovato l’amore che Corinna Binzer, di 18 anni più giovane, e tre anni fa i due si sono sposati. Dunque mentre Alfons Sonnbichler, il personaggio da lui interpretato in Tempesta d’amore anche secondo le anticipazioni tedesche delle prossime puntate non avrà grossi colpi di scena, Sepp Schuper ha concluso: “Arrivato a 50 anni presi una decisione e tutto è cambiato”.