X


Tempesta d’amore: anticipazioni settimanali dal 27 al 31 luglio

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Soap
foto Nadja Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 27 al 31 luglio 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Michael avrà un’intuizione sulla morte di Romy. Il medico inizierà a pensare che la ragazza sia stata avvelenata con delle erbe. Natascha si ricorderà che, pochi giorni prima del matrimonio tra Romy e Paul, Annabelle le aveva chiesto in prestito il suo libro sulle erbe medicinali. Intanto nelle puntate dal 27 al 31 luglio di Tempesta d’amore, Lucy e Bela saranno molto in confidenza e Paul insinuerà il dubbio che il giovane si sia innamorato della cognata. Nel frattempo Annabelle sarà sempre più frustrata dal fatto che le sue avances verso Paul non hanno sortito nessun effetto. Il ragazzo infatti continuerà ad avere in testa solo Romy anche nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle si vendicherà con Dirk dopo il suo tradimento. Lo rinchiuderà infatti, insieme al padre, in un casolare abbandonato. Walter però li sentirà e correrà a chiedere aiuto, salvo poi dimenticarsi della promessa fatta a causa della sua demenza senile. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore le cose tra Franzi e Tim saranno molto complicate.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni nuove puntate, 27-31 luglio 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Nadja racconterà a Franzi che Tim le avrebbe chiesto di abortire. Intanto il ragazzo deciderà di prendersi cura del figlio ma sarà intenzionato a riconquistare Franzi. Presto inoltre nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Christoph perderà tutto.