X


Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Christoph perde tutto

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Soap
foto Christoph Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Christoph viene rovinato

Nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore arriverà al Furstenhof, in modo apparentemente casuale, un nuovo personaggio: Ariane. La donna riuscirà a far perdere la testa a Christoph Saalfeld al punto da ricevere una proposta di matrimonio inaspettata, l’albergatore si fiderà a tal punto della nuova compagna tanto da intestargli le quote del Furstenhof. Peccato che negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore si apprenderà presto che lo scopo di Ariane sarà quello di rovinare Christoph. La donna infatti riuscirà a tramare in modo da mettere sul lastrico il futuro consorte. Christoph nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore perderà la sua catena di hotel comfort e le sue azioni del Furstenhof.

Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: Ariane confessa a Christoph il suo piano

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che quando Christoph sarà ormai economicamente rovinato, Ariane romperà il loro fidanzamento e confesserà all’albergatore di aver sempre tramato contro di lui. L’unica persona ad aiutare Saalfeld a Tempesta d’amore sarà la sorella Linda che gli offrirà di lavorare nella sua pasticceria.

Spoiler Tempesta d’amore, trame straniere: Christoph medita la sua vendetta

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph si farà però assumere come tutto fare al Furstenhof proprio da Ariane che lo umilierà in ogni modo. Lo scopo dell’albergatore sarà quello di spiare la nemica per pianificare la sua vendetta. Riuscirà Christoph a risollevarsi a Tempesta d’amore? Intanto l’attore di Werner ha fatto una confessione.