X


Temptation Island 2020: Lorenzo Amoruso felice senza Manila Nazzaro

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
foto lorenzo amoruso

Manila Nazzaro a Temptation Island: il suo fidanzato Lorenzo Amoruso sereno senza di lei

Poco fa su instagram è stato caricato un altro video inerente alle anticipazioni di Temptation Island. Un RVM stavolta dedicato alla coppia vip di Temptation Island 7, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. In questa occasione i follower della fanpage instagram del programma hanno potuto vedere l’uomo felice e sereno senza la sua compagna Manila Nazzaro (video disponibile dopo il secondo paragrafo). Difatti Lorenzo Amoruso di Temptation Island è stato sorpreso a ballare e scherzare con tantissime tentatrici. E, con tutta onestà, non è sembrato essere particolarmente triste nel viversi questa esperienza lontano dalla sua fidanzata.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso senza Manila Nazzaro: “Ma che me ne frega”

Nel suddetto video inerente a ciò che succederà domani nella prima puntata di Temptation Island 7, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, tra un ballo e l’altro, ha anche esclamato: “Ma sì…Chi se ne frega…” Qualcuno potrebbe avergli fatto notare che la sua fidanzata Manila Nazzaro potrebbe non essere particolarmente felice nel vederlo in simili atteggiamenti con le single di Temptation Island? Intanto la fanpage ufficiale instagram del programma, nella didascalia del video, ha scritto: “Se non sai come andrà…Nel dubbio balla…” Insomma anche il percorso nei sentimenti di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island pare essere decisamente in salita.

Lorenzo Amoruso a Temptation Island: l’ironia di Cristina Incorvaia

Tra i tantissimi commenti sottostanti questo nuovo post pubblicato sulla fanpage instagram di Temptation Island in cui è stato mostrato Lorenzo Amoruso felice senza Manila Nazzaro, ce ne è stato anche uno di una vecchia conoscenza. Di chi? Cristina Incorvaia, la quale ha colto l’occasione per fare dell’ironia sul fidanzato di Manila Nazzaro a Temptation Island 2020: “Esatto…Balla…” Manila come reagirà nel vedere il suo compagno divertirsi senza di lei? Le sue certezze inizieranno a vacillare?