X


Temptation Island anticipazioni: Annamaria abbandona? (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Temptation Island
foto annamaria lascia

Gossip Temptation Island, Annamaria e Antonio: lei pronta a lasciare?

Domani andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. E giusto poco fa è stato pubblicato un video su instagram inerente a ciò che i telespettatori vedranno domani in puntata. Un RVM questo dedicato alla coppia composta da Antonio e Annamaria, i quali pare siano profondamente in crisi. Cos’è successo stavolta? Nel video si vede Annamaria di Temptation Island 2020 sconvolta forse dopo aver visto un RVM del suo fidanzato che potrebbe aver legato un po’ troppo con qualche bella tentatrice. La concorrente di Temptation Island di Filippo Bisciglia è così arrabbiata che è stata ripresa nella sua camera da letto a fare la valigia. In questa occasione la donna ha dichiarato di voler porre fine alla sua esperienza nel reality più piccante della stagione estiva.

Annamaria in lacrime a Temptation Island: le altre ragazze cercano di tranquillizzarla

Annamaria, in questo video inerente alle anticipazioni di Temptation Island 2020 (disponibile dopo questo paragrafo), è in lacrime intenta a fare le valigie per abbandonare per sempre la Sardegna. E a cercare di farle cambiare idea sono accorse tutte le fidanzate di Temptation Island, le quali hanno cercato di tranquillizzarla in qualsiasi modo, nella speranza di farle cambiare idea: “Ti calmi un attimo?”. Ma a quanto pare queste ultime non hanno avuto affatto fortuna visto che la fidanzata di Antonio di Temptation Island 7 ha continuato imperterrita a fare le valigie, convinta più che mai di essere arrivata ormai alla fine del suo percorso nei sentimenti. Annamaria pronta ad abbandonare Temptation Island con o senza il suo fidanzato?

Anticipazioni Temptation Island: Annamaria e Antonio verso il falò di confronto?

L’avventura di Annamaria e Antonio a Temptation Island non è certo iniziata nel migliore dei modi. Difatti i due hanno mostrato di avere tantissimi problemi da risolvere. E a quanto pare nella seconda puntata di Temptation Island di Giovedì 9 Luglio le cose non miglioreranno per la coppia, che prima di partire ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Nella didascalia del suddetto video disponibile dopo il secondo paragrafo, la redazione del programma ha scritto:

“Nel villaggio delle fidanzate, Annamaria in lacrime decide di fare la valigia…Chiederà il falò di confronto?”