X


Temptation Island Antonella Elia, ex fidanzato sbotta: “Sei lunatica”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia 17luglio

Antonella Elia di Temptation Island, ex fidanzato si sfoga: “E’ una donna lunatica”

Antonella Elia ha avuto una relazione in passato con Marco Senise. La concorrente di Temptation Island, in una delle ultime puntate di Live Non è la d’Urso in cui è stata ospite, ha ammesso di aver avuto un flirt con quest’ultimo. Flirt però bollato dalla fidanzata di Pietro Delle Piane come un errore di gioventù. E questa sua esternazione ha fatto soffrire molto l’uomo, il quale oggi ha scritto una lunga lettera sul settimanale Di Più proprio per chiedere alla bionda showgirl il motivo per cui ha fatto una simile confessione:

“E’ stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perchè…”

Successivamente l’uomo ha svelato le fasi più importanti di questa loro storia d’amore, non nascondendo il fatto che non è stato proprio facile stare al fianco di Antonella Elia, soprattutto per via dei suoi sbalzi d’umore: “La verità è che sei una donna lunatica…”

Temptation Island Antonella Elia, Marco Senise deluso: “Anche Pietro Delle Piane verrà marchiato come un errore?”

Marco Senise, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, parlando ancora della recente esternazione di Antonella Elia, la quale ha bollato come un errore la loro storia d’amore, si è domandato se farà la stessa cosa con Pietro Delle Piane qualora si dovessero lasciare una volta finita la loro storia d’amore dopo Temptation Island:

“E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?”

Tuttavia c’è però una piccola differenza: la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island pare essere molto importante. Difatti i due vorrebbero anche sposarsi nei prossimi mesi.

Antonella Elia a Temptation Island, l’ex fidanzato Marco Senise: “Non ho risentimenti nei tuoi confronti”

L’ex fidanzato di Antonella Elia ha concluso questo suo lungo sfogo su Di Più asserendo di non riservare comunque alcun rancore nei suoi confronti:

“E’ stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te…Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti…”

Antonella Elia, che nella scorsa puntata di Temptation Island 2020 c’è rimasta molto male per alcune dichiarazioni fatte dal fidanzato Pietro, e Marco Senise riusciranno prima o poi a chiarirsi?